Salve ragazzi, sono qua a stracassarvi i maroni x un consiglio perché sono molto indeciso. In precedenti post avevo già manifestato l'intenzione di acquistare una M3 berlina e giusto ieri ho avuto dal conce della zona 3 proposte che non mi hanno fatto dormire. Premetto che mi rientrano senza difficoltà un 997 targa 4s del 01/08. 1) M3 berlina da ordinare, bianca dkg, 19", vdc, navi, Bluetooth, USB, tettuccio, sensori park, audio individual,niente pelle e M driver, listino 89.289 = porsche + 16.000 € 2) M3 coupé pronta consegna, bianca, dkg, vdc, sensori park, navi, Bluetooth, skybag, pelle merino nera, cerchi 19", listino 89.236 = porsche + 16.000 € 3) X5 M pronta consegna, bianca, le manca solo il tetto panoramico, listino 119.000 € e rotti = Porsche + 18.000 €. La berlina e' quella che ritengo più adatta al sottoscritto, e' configurata esattamente come voglio io, e' quella piu versatile, non se ne vedono in giro, tuttavia mi hanno prospettato 3 mesi di attesa per la consegna, senza contare che fra non molti mesi uscirà la berlina nuova. La coupé...beh e' li...bellissima pronta x solcare le strade, e' l'ultimo restyling ha i fanali post a led e gli angel bianchi, probabilmente avrà una rivendibilita' migliore, pero ho visto che dietro non ha molto spazio ed e' un impresa salire dietro. L' X5 non la prendo di sicuro, vuoi perché ho già avuto la 35d, vuoi perché mi spaventano consumi, manutenzioni e redditometri vari, pero' penso che si possa trattare ancora sul prezzo a scendere, e lo sconto e' davvero interessante. Sabato prossimo andrò a firmare quindi mi aspetta una settimana di tormenti. So che in tempi di crisi faccio ridere a presentare problemi di questo tipo, non fraintendetemi e' che sono veramente malato di auto
Ciao Magnum.. facevo 2 conti sulle opzioni da te elencate, non ti pare ti offrano poco x il 4s? quanti km ha?
Il Porsche Targa e' un mk1 ha 60000 km e l'ho preso usato a 75.000 non mi sembra che l'abbiano valutato male. E' una gran macchina, non ci piove, ma e' l'ultima che prendo manuale ed essendo l'unica auto che ho, oltre ad uno sportivissimo Fiat Scudo, volevo passare a qualcosa di più versatile...un quattro posti e un bagagliaio degno del suo nome. Volevo poi alcune informazioni sul M Driver's package: il venditore mi ha detto che e' praticamente il corso di guida e che la slimitazione e' solo virtuale perché già quelle normali sulla carta fanno i 250, mentre nella realtà superano i 260, e' vero? Infine volevo chiedere se i tempi di consegna della berlina sono realmente sui 3 mesi, o e' il venditore che mi vuole pilotare verso l'esemplare in pronta consegna?
non riesco a capire quanto ti danno del targa se aspetti un'annetto te la compro io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bhè direi che ci sta allora.. impressionante la differenza di valutazione del 4S in caso di acquisto x5M, sembra quasi abbiano sul gobbo il gippone i tempi di consegna credo siano quelli +/-
OFferte in linea con il mercato, con un rientro 4s targa a 63.000 euro per le due e9*. Tra le due prenderei la coupé per i motivi che hai detto anche tu (attesa e nuovo modello 2011). La x5 M è un catafalco difficilmente vendibile ed ecco spiegato il prezzo, che altro non è se non un 20 di sconto e rientro 4s a 63. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Volevo aggiungere che il venditore mi ha portato a vedere nel bunker del conce l'X5 M e devo dire che aveva le ragnatele e le gomme ovalizzate non oso immaginare a che cifra lo danno via se uno si presenta solo col contante
3 mesi di consegna x la E90 son troppi!!! lascia perdere il drivers package... oltre al corso ti spostano solo il limitatore di 20 kmh... inutile che ti dica che io andrei sulla E90 fai anche di piu'.
No, per nulla. Io a dicembre ho tirato via un 25% di sconto con rientro permuta (Lexus IS250...) per una 730d F01 pronta consegna, ma pronta consegna vuol dire che era stata due mesi in salone chiusa, linda e pulita, neanche in magazzino. Ci sono vetture che vengono vendute a prezzo di costo perchè sono pochi pezzi che non determinano il guadagno aziendale, ma semplicemente rimanendo ferme rappresentano una immobilizzazione di capitale del tutto inutile. Per cui per certi clienti e per certe vetture, sono operazioni perfettamente fattibili.