idem, anche sulla mia E61 andavano decisamente meglio... Comunque ti assicuro che è normale, ho anche chiesto. Poi facci caso: quando ne incroci altre, F11 o F25, sono tutte con gli anabbaglianti accesi. Sulla X1 di mia moglie invece, pur lasciando su automatico allo stesso modo, gli Xeno sono spenti e gli angel in modalità diurna
ti quoto in pieno! comunque io viaggio sempre col pispolo in posizione 0 cioè centrale ed i soli angel accesi. probably dovranno correggere il software in quanto troppo sensibile alla luce. secondo me andare in giro con gli xenon accesi sotto il sole è una gran cagata
questa mattina mi sono guardato bene in giro anch'io ma tutte quelle che ho visto avevano acceso gli angel e i posteriori senza luce targa...boh
Non sapevi pero' in che posizione avevano il selettore dei fari, in auto o zero. Comunque e chiaro che le luci diurne sono esclusivamente solo angel accesi a massima intensita'.
Posizione 0 TUTTE le BMW con fari diurni hanno fari anteriori accesi e anche posteriori escluse le luci targa solo le 5er di ultima immatricolazione o meglio ultimi mesi di produzione la nuova 6er e nn so se anche x3 i fari posteriori rimangono spenti
Si la vedo tutti i giorni quando apro il garage Con MY 2011 o 2012 avanno fatto delle modifiche di software cmq x come la vedo io preferisco avere anche quelle dietro accese anche perché con tutte le diavolerie elettriche che hanno le ns auto nn saranno due led a cambiarmi la vita sui consumi
la mia è di dicembre 2011 e col selettore su 0(centrale) ha solo gli angel anteriori accesi.dietro spenti. forse ci si confonde perchè molti viaggiano col selettore a sx su autoaccensione ed in tal caso son accesi anche dietro (perchè si accendono gli xenon anabbaglianti anche col sole :-) )
Ti ripeto in posizione 0 e fari diurni attivi tutte e dico tutte le BMW hanno acceso i fari anteriori e posteriori ad eccezione della nuova 6er f10/11 di ultima produzione x3 e penso anche tutti i nuovi modelli avranno questa logica come l'audi
Nemmeno a me, lo trovo inutile anche perché nelle gallerie tenere le posizioni posteriori accese e' utilissimo...
Questa prassi è usata da tutte le marche automobilistiche, che senso ha lasciare accese delle lampadine posteriori in pieno giorno.
Perché quando sei in caso di scarsa visibilità ( tunnel cittadino, al tramonto o all'alba ecc.ecc.. ) preferisco che mi vedano prima di tamponarmi...
Per questo c'è il crepuscolare lo mettono apposta per evitare questo, infatti il nostro si attiva prima.
Vero da quando la BMW per prima ha avuto l'idea di usare le luci di posizione per dare un segno distintivo al buio alle sue auto, malamente immitato da Audi con qulle file di led, che fanno Natale tutto l'anno. Anche la Mercedes, ha seguito a mio modo di vedere facendo una tamarrata.
non è la sola ad avere cercato di inseguire i diurni di BMW in maniera tamarra, alcune sembrano addirittura after market...;-)