anabbaglianti/abbaglianti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

anabbaglianti/abbaglianti

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da claudino78, 19 Febbraio 2007.

1. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    ho le 100w XTRA e a parte il fatto che l'effetto estetico è eccezzionale a discapito della visibilità,non ho avuto nessun problema col cablaggio....ricordiamo che le 100w da rapidi calcoli dovrebbero assorbire circa 8 ampere a lampada...il cavo che abbiamo che arriva sulla lampadina è di circa 2 mmq il che significa che mediamente mantiene 10 ampere a seconda della qualità del filo usato da bmw e mi pare che bmw in quanto a elettricità nn bada a spese quindi anche qui siamo a posto...x quanto riguarda la parabola,se hai un faro poliellissoidale potrebbe scoppiare la lampadina dato che nn trova sfogo sicchè la parabola è piccola,xo su una parabola aperta tipo la mia e46 è quasi un anno che ho le 100w con angel eyes ccfl e nn ho avuto nessun tipo di problema.

2. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Meno male che qualcuno ha provato...
    Bè, comunque, in questi casi non si guarda la sezione del cavo, che potrebbe anche portare 15A, devi guardare i relè e tutto il sistema a monte che non è stato costruito per supportare tanta corrente.
    Ma è ovvio che un certo limite di tolleranza c'è....il che vuol dire che a te le 100W vanno bene e non danno nessun problema, a me magari mi fanno saltare qualche fusibile(o anche peggio)8-[....non è mai detto.:mrgreen:

Ciao!

3. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    vabbè xò se nn hanno dato problemi sulla mia strutturalmente almeno le e46 cm la mia nn dovrebbero avere problemi...anche io appena posso è chiaro che passo a lampade xeno,solo che aspetto di poter muovere qlc soldino in più e faccio fendinebbia e anabbaglianti! cmq su ebay.com si trovano kit allo xeno x 110 euro circa vengono dal giappone o qlcs del genere.li ha presi un mio amico,gli sono arrivati nel giro di una settimana e vanno bene.se nn erro lui ha preso le 8000k.

4. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Vai di xeno!!! :wink: Guarda la mia firma, vabbè che la foto è fatta di giorno e che ho i fanali normali a parabola, ma hanno un bel colore! In questi giorni prendo i lenticolari, e dopo sì che gli xeno fanno la loro figura!

5. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    penso che la mia auto morirà con le parabole normali x 2 motivi:
    1:gli angel eyes ccfl mi piacciono troppo x cambiarli cn parabole lenticolari cn AE a led
    2:lo so che il poliellissoidale è la giusta configurazione x xeno...ma sti gran cazzi!!! :D
    vanjkos cmq piacere io sono enzo...ho notato che abbiam pure la stessa auto!!!

6. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ciao Enzo, piacere, io sono Vanja ( eh si, Vanja, non sono russo ma mia madre si vede che aveva simpatia per qualche russo e mi ha chiamato così) :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ho ordinato le polielissoidali, dal mio amico di Specialcar (ma sì, facciamo un po' di pubblicità):mrgreen:, a me piacciono molto! Se vuoi i vecchi fari quando li sostituisco, fammelo sapere!

Per quanto riguarda i nostri ferri, c'è un qualche posto dove ci sono foto della tua?

Ciao!!

7. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Ah dimenticavo,
    io voglio gli angel eyes gialli, stile lampada ad incandescenza, per me sono molto "focosi"....eh sì, il fuoco degli AE e il ghiaccio dello xeno, che bel cotrasto!!!:biggrin::cool:

8. MarVin10

MarVin10 Kartista

226
    2
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Bmw 323 ci
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97391 ecco la mia carriola...fammi sapè se ti gusta! cmq le luci "calde" a me nn piacciono...io odio le luci gialle!le lascio solo nelle plafoniere dell'auto xke se mettessi i led anche ad altissima luminosità so bene che nn vedrei un tubo! a presto e lieto di averti conosciuto!

9. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Bè, che dire, veramente bella,complimenti.=D> E abbiamo la targa che comincia con le stesse lettere! :wink: Carini anche i cerchi OZ. Ci aggiungerei solo i dischi forati per darle un tocco di cattiveria in più!

Domandona: i vetri scuri.... Io li desidero troooppo, li hai fatti fare con la pellicola o con lo spray? Dove? La spesa, qual'è più o meno?

10. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Mai sentita questa cosa... ma esiste veramente?

11. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    E allora sparati QUESTA ! :eek::wink:

12. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Incredibile!:eek: ma preferisco spendere un bel pò di più e mettere le pellicole...

13. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Infatti non so come fa lo spray a rimanere sul vetro a lungo e come farlo di tinta uniforme. Infatti mi sembra tutto una ca*ata pubblicitaria...anche se il venditore ha un paio di migliaia di buoni feedback...bò...
    Tu per caso mi sai dire così al volo la spesa necessaria per le pellicole (acquisto+montaggio)? Grazie.

14. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Non esiste un prezzo per il montaggio,in quanto vengono fornite da chi te le monta...
    Cmq, per il coupè,a fare tutti i vetri tranne il parabrezza,penso che almeno 300 eurini ci vogliano...
    Non sono sicuro del prezzo però...e pensare che in officina ho il listino prezzi#-o ...
    Domani ci do un occhiata e ti dico cosa le fà pagare quello che conosco io...

15. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Grazie mille, sei gentilissimo!

Pensavo fare solo i tre vetri posteriori, e non esageratamente scuri...

Grazie ancora!:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  16. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Di niente,figurati!
    Cmq io ti consiglierei di fare anche quelli anteriori perchè l'auto sta molto meglio...
    E' vero,sei fuori legge,ma mettendoli una gradazione più chiara rispetto ai posteriori non dovrebbero attirare l'attenzione....
    Io infatti farò così...

17. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Esatto! Infatti non voglio esagerare, mi piace il soft tuning, e ho appena iniziato sulla mia...sai com'è...da quando c'è l'euro...:mrgreen:

18. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ma che ti frega! i soldi son fatti per essere spesi:wink:

19. Vanjkos

Vanjkos Direttore Corse

2.080
    53
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    616
    BMW 323Ci E46
    Infatti ho detto che ho appena cominciato... ho ordinato i lenticolari oggi, mi devono arrivare dalla germania,279€ con spedizione e garanzia 2 anni,oscuramento vetri, cerchi con "canalone" da quasi 10cm8-[, griglia M3 sul passaruota,silenziatore scarico,modanature...e chi più ne ha più ne metta...#-o:cool:

20. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Ellamadonna che cerchi vuoi mettere?
    Io però la griglia dell'M3 non la metterei...

Condividi questa Pagina