Cosa puo essere? anabbagliante dx che ogni tanto si spegne.... La macchina ha paraurti performance,senza fendinebbia,per cui disattivati dal tester,ha i pss9 bilstein,x cui e' una tavola,quindi vibrazioni estreme, pero' penso alla centralina del faro dx.che sara? Venerdi diagnosi..mah
se il faro ogni tanto ti si spenge e ti si riaccende il più delle volte è la lampadina da sostituire, altrimenti potrebbe essere la centralina
da me ogni tanto hanno dei tremolii, come se calasse la tensione x qualche istante... meglio farla vedere?
ma ti dico, non lo fa sempre quando prendo le buche, pensavo fosse quello, ma ci ho fatto caso, e cmq l'avallamento è proprio minimo quando fa questi tremolii... ma se vado in conce la fanno una diagnosi o meglio lasciar stare? (ho ancora 3 mesi di garanzia...)
l'ho già fatto io, ti dicono che è normale che lo faccia.. lo fa su tutte le serie 1 che ho visto.. anche sul 123d di un mio amico che lavora proprio in bmw..
scusate ma io nn ho mai visto alcun tremolio dello xeno prendendo buche....e essendo a milano qua le strade son un gruviera... piu che altro avevo un problema , volevo capire come fare per testare i sensori di livellamento, per capire se realmente il sensore sugli ammo funziona, ovvero se i fari si abbassano e si alzano realmente durante la guida come posso fare? cosi' a occhio non e' molto evidente. chiedo questo xche' mi e' stato sostituito il faro dx e nn so ho come sentore che ora nn funzioni piu l autolivellamento...
ti metti davanti a un muro accendi i fari e vedi dv arriva il fascio luminoso, ovvio nn metterti a 100 metri ne a 1 una giusta distanza valuta tu... e ti fai un segnetto o misuri dove arriva il fascio in alto... poi apri il portabagagli e lo cariki di ciò ke vuoi metti dentro un 100 kili di roba in modo da far abbassare sensibilmente il culetto della bimba ( in modo da simulare le persone dietro...) e ricontrolla dove arriva il fascio.... se è alla stessa altezza ok altrimenti x me qualkosa nn va
io ho un suggerimento simile.. ti metti davanti ad un muro a 3 o 4 metri di distanza con i fari accesi.. chiami un tuo amico bello grosso.. mi raccomando deve essere un discreto cignale sennò non si vede bene.. apri il baule e al tuo via lo fai sedere sul pianale..abbassandosi il posteriore si dovrebbero autolivellare i fari..
Prezzo di listino 170,pagata molto poco ma la cosa assurda e' che la centralina del faro ne costa 200 max tutto bene? Pero 4 anni ci puo stare