Anabbagliante dx non funziona | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anabbagliante dx non funziona

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fefacali, 10 Novembre 2015.

1. VULKAN

VULKAN Aspirante Pilota

14
    6
    1 Novembre 2020
    Savona
    Reputazione:
    0
    320i E90
    A sto giro lo riesumo io il post ^_^

Ho messo gli anabbaglianti a LED (su E90 pre lci), codificate come led su bimmercode ma dal nulla dopo un po' me ne spegne 1, controllo e dice errore corto (ma in realta la lampada va benissimo e non ci sta nessun corto) e controllando con tool32 aveva effettivamente conteggiato i famosi 50 errori, che ho azzerato e si è riacceso il faro...per 2 giorni, dopo di che sono punto e a capo ](*,)](*,)](*,)
    Come è possibile? Oltretutto 50 errori in 2 giorni avendola usata 3 volte, senza manco accendere le luci se non l'ultima volta, che difatti poi me le ha spente. Ma soprattutto, non ci sta il modo di levare completamente il controllo luci? Su bimmercode lo avevo disabilitato ma boh, non sembra avere effetto :-k

2. Joni008

Joni008 Aspirante Pilota

3
    2
    12 Ottobre 2023
    Perugia
    Reputazione:
    0
    BMW 520
    Buongiorno a tutti. Ho una BMW 520d del 2014 e il faro dx non funziona anche dopo averlo sostituito. Dopo aver fatto un giretto nel forum ho capito che dipende dalla centralina ma ovviamente vorrei risparmiare i 600€ che chiede la BMW per sostituirla se c'è un modo alternativo.
    Ho visto che ci sono due strade , una sostituendo la ballast e l' altra provando attraverso il cavo a far ripartire la centralina solo che non conosco nessuno che sappia farlo e abito in Umbria. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

3. wewwo

wewwo

24.495
    4.106
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Joni008 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina