Ciao ragazzi, ieri sera improvvisamente mi si spegne lo xeno destro (tra l'altro lampada philips cambiata a gennaio). Ora dopo averla cambiata non funziona comunque... Ho controllato i fusibili ma sono ok, cosa potrebbe essere? Ho provato anche a scambiare le lampade ma il problema resta sempre nello xeno destro (angel e abbagliante fuzionano) Grazie per l'aiuto
maurizio strana la cosa....avrei voluto dirti di controllare fusibili e visto che hai gia fatto tu qualche tentativo senza risultati credo proprio che dovrai rivolgerti a un'elettrauto...
Si al 99% è quella come pronosticato dal mio chirurgo elettronico. Domani pomeriggio passo, fortunatamente ne ha in casa di rigenerate...
Eccomi a riesumare il topic per l'utilità degli altri amici. Provando ad invertire le lampade il problema non cambiava, mentre scambiando le centraline degli xenon (tra le due attaccate sotto al faro è quella rettangolare più grande) il problema si spostava al faro destro. Nelle ricerche del ricambio in BMW costava sui 250 euro, usata dal mio chirurgo 150, ed alla fine l'ho trovata e presa su internet a 85 euro nuova con garanzia. Una volta montata mi compariva l'errore "fari adattivi in curva inattivi" accompagnato dal led vicino alla manopola di accensione dei fari lampeggiante. Dopo mille controlli su connettori, fili, sensori angolo di sterzo ho provato a sostituire la batteria e magicamente l'errore è sparito. Spero di essere stato di aiuto a tutti