come da titolo... vendo i miei amati libri sul bb... ormai non me ne faccio più niente tenuti benissimo... ecco i titoli: - TEORIE E METODICHE DI ALLENAMENTO MUSCOLARE - bruno bordoni primo libro che ho letto... interessante... spiegata molto bene la parte in cui dice "come" sollevare il carico ecc - BRAWN - STUART MCROBERT non credo che necessiti nemmeno di una descrizione :wink: - LA DIETA ATKINS - Dr. robert atkins libro sulla dieta iperproteica - LA SOLUZIONE ANABOLICA - mauro di pasquale libro definitivo del dott di pasquale... illustra il suo famoso metodo - BODY BUILDING - giovanni cianti interessantissimo libro illustrato... mostra bene come sono fatti i muscoli, le inserzioni e come vanno fatti gli esercizi. davvero bello e importante per capire il corpo - BB: GUIDA AI SUPPLEMENTI era in omaggio con l'abbonamento ad olympian's news... è ancora incelofanato i rispettivi prezzi da nuovi sono: 15 - 18 - 12 - 30 - 20 usati li metto a: 10 - 12 - 5 - 20 - 15 IN BLOCCO 60+ SS COMPRESO GUIDA AI SUPPLEMENTI