13-14000€? in pm mi hai scritto che vale 12'000€ in ogni caso io ho guardato l'altro ieri in concessionaria: EUROTAX BLU 16'000€ EUROTAX GIALLO 18'500€ 4RUOTE 19'500€ (quotazione standard) per cortesia se non ti interessa la mia auto mi basta un semplice "no grazie"
Ciao Gabo, ho visto proprio adesso il tuo post e la mail che mi hai mandato. La macchina è veramente bella, ma sinceramente volevo spendere un pò meno
ho trovato questo tuo post la mia su 4RUOTE è quotata 19'500€ sommaci i pezzi speciali e lo stato d'uso da favola e vedi che la cifra da me richiesta non è poi così esagerata
Beh non sono qui certo per far polemica o altro,ogniuno è libero di far cio' che ritiene giusto,poi rimane all'acquirente ritenere la spesa giusta o meno.... Io ho Bmw da circa 12 anni...(320is M Power 192cv; Bmw 318 ci ; Bmw Z4 2.2 170cv;Bmw 328ci ) quindi un po' le conosco..le ho vendute tutte..ed erano piu' che belle originale e perfette..ma ho perso sempre molto nella vendita..rispetto a quanto avevo acquistato. Gabo la tua macchina è davvero bellissima,nulla da dire..ma ripeto il prezzo è altissimo,almeno per me!! Con la tua richiesta preferisco comprare un modello ancora in produzione che in vista di anni tiene di piu' il prezzo! Io personalmente non la pagherei mai 21-22000 euro!! In bocca al lupo per la vendita!! Pero' se ancora non l'hai venduta un motivo ci sarà pure...no?? Ciao
Buona ricerca dell'auto, alle condizioni che ritieni migliori. Direi che questo 3d ha già raggiunto troppi post all'attivo. NON FACCIAMO CHIUDERE.
mi dispiace ma non è colpa mia.. Non pensavo che questo 3d venisse utilizzato come base per innescare dei dibattimenti così accesi. Io ho solo risposto a Gabo che mi aveva fatto la sua proposta
Ma si ragazzi...basta che non scadiamo in critiche di basso livello e tutto si può dire,siamo persone adulte mica bambini.