...che tristezza... http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/amy-droga/1.html ricorda le scene di "Amore Tossico"....
Vero , con la differenza che a quelli di Amore Tossico (film che tra l'altro ho nella mia piccola cineteca privata) gli autografi non li ha mai chiesti nessuno
diciamo che so' morti prima... l'ho preso un mese fa in dvd....una edizione con intervista al regista e vari extra molto interessanti... e l'ho visto con i sottotitoli....che sono atrocemente veritieri....!!!! riguardo la Winehouse....."dispiace" che una artista veramente in gamba e che potrebbe avere tutto dalla vita si debba rovinare a quella maniera...
Eh sì, negli extra del dvd c'è la storia, raccontata dal regista, del reclutamento dei giovani "ex" tossici e vari aneddoti. Cmq mitica la scena della signora a cui va a bussare il ragazzo in astinenza che le chiede se c'era il figlio, lei lo guarda un attimo e poi: "Aò, ma voi a robba?", e comincia a preparargliela lei...Ciao:wink:
"A signò...c'è STefano?" "No..ma te che vvoì?" "Gnente signò..." "Vòi 'a robba?" "Ehm..no signò.." "VOI 'A ROBBAAA?" "Eh...si signora..." "Che vvòi un ventino o 'n cinquantino?"