Altro che Cento Vetrine...., mi sà tanto che il buon Mamo girerà 3 Settimane in pochi giorni ..si prevedono arrossamenti dei paesi bassi Si scherza è.... :wink:
.... rileggendo...forse non era proprio scontata la battuta... 9 settimane e mezzo.....tu è da 3 settimane che non guzzi (almeno con lei ) e io maliziosamente.... Ciao da Rob e divertiti..... ma riuscirai a vederla Amsterdam?
Sono tornato ieri sera Gran bel posto, mi è piaciuto moltissimo Ci tornerò fra meno di tre settimane per un altro week-end lungo Ps: Tante serie 1, taxisti praticamente al 99% in classe E Mercedes
Nel BeNeLux il 99,999% dei taxisti hanno MB. Hai per caso trovato il tempo di visitare il Van Gogh Museum ?
si sono andato, molto bello sono andato anche nell'altro, il R... Museum (non ricordo precisamente come si scrive...)
All'altro museo cioè il Rijksmuseum di Amsterdam ci ho dedicato veramente poco perchè troppo grande e poi gli artisti del 600-700 non sono proprio la mia passione.
cavolo se lo sapevo ti facevo comprare una cosa per spedirmela.. 'sti smartshop si rifiutano di spedire spore in italia... maledetti
cavolo se lo sapevo ti facevo comprare una cosa per spedirmela.. 'sti smartshop si rifiutano di spedire spore in italia... maledetti