1st place: BMW M3 DKG Competition Package Power: 420 hp Torque: 400 Nm Gearbox: 7-speed-DKG Tyres: Michelin Pilot Sport Weight: 1601 kg Vmax.: 280 km/h (limited) 0-100 km/h: 4,5 s 0-200 km/h: 15,3 s 18 m slalom: 68,9 km/h (ESP ON) 110 m ISO-evasive test: 144,0 km/h (ESP ON) Braking (100-0 km/h) cold/warm: 34,4 m/34,8 m Avg. fuel consumption: 15,1 l/100 km 2nd place: Mercedes-Benz C63 AMG Coupé Performance Package Plus Power: 487 hp Torque: 600 Nm Gearbox: 7-speed-MCT Tyres: Continental SportContact5 Weight: 1744 kg Vmax.: 280 km/h (limited) 0-100 km/h: 4,4 s 0-200 km/h: 13,8 s 18 m slalom: 63,1 km/h (ESP ON) 110 m ISO-evasive test: 138,5 km/h (ESP ON) Braking (100-0 km/h) cold/warm: 34,8 m/35,1 m Avg. fuel consumption: 15,7 l/100 km Verdict: The M3 won the comparison because of its roomy interior, better comfort, better economy, less costs and better handling. The C63 is brutally fast on the straightline, but it's heavy and uncomfortable.
La mercedes sceglie modelli, motori e pesi grandi. Scelte che vanno nella direzione contraria ai miei canoni sportivi Non avrei dubbi sceglierei la M3 e i suoi 143 Kg in meno che permettono un migliore handling La stessa scelta che rifarei nei confronti della M3 preferendo la 1M e i suoi 85 kg in meno: peccato che non l'hanno fatta più leggera
io preferirei m3 tra le due.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potendo però, mi piacerebbe confrontare con la 1m
Sul dritto la 1M le prende di brutto dalla Mercedes e le prende non di molto dalla M3 Sul tutto ciò che non è dritto ad alta velocità scelgo la 1M
infatti è come pensavo...dev'essere molto divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />