l'amplificatore è posto nel cofano sul lato sx nei pressi del passaruota (ruota post sx), lo vedi perchè è posizionato in verticale
Quindi dici che non si può sostituire? Io ho il sistemi hi-fi amplificato multicanale e avevo proprio intenzioni di sostituirlo con un'amplificatore più serio e magari cambiar tutte le casse! Sono andato a sentire da un'installatore e non mi ha parlato di non fattibilità della cosa... l'unico problema che si è posto è che bisogna trovar qualche interfaccia che vada bene per creare dall'uscita della radio originale delle uscite pre-amplificate rca, perchè mettendogli dei semplici abbattitori di segnale si degraderebbe molto la qualità audio...
Magari nel forum: Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre Trovi una testa calda che ha già smanettato installando un AMPLI, riusecendo ad accedere al circuito MOST. A mio avviso con un AMPLI BMW e LOGIC7 si sente alla grande. Mi ero tenuto un SUB da 300w e un AMPLI pensando di installarli, ma appena ho sentito l'impianto che c'èra, ho preso e venduto tutto.
Cerchero' di chiarire. SE hai gia' un ampli bmw originale installato l'operazione di sostituzione con ampli aftermarket e' pressoche' impossibile perche il segnale audio arriva all'ampli sottoforma di fibra ottica MOST. Se non hai nessu ampli e la radio nel cruscotto provvede ad amplificare il sistema, allora puoi intercettare i fili che escono dalla radio e vanno alle casse e li' puoi cercare di colegarci un ampli.:wink:
Grazie angel, quindi l'unico modo per metterci un ampli after market è quello di mantenere il suo ampli e creare delle uscite pre-ampli:wink: rca dopo il suo ampli originale?