Salve, sono interessato ad acquistare l'amplificatore pl2 hifi per installare sulla mia e87 del 2006 con radio di serie e 6 altoparlanti, sapete dirmi che cablaggio occorre? È di facile installazione? Grazie a tutti per le future risposte.
Salve e grazie di avermi risp, ma quanto costa il kit alpine? L' amplificatore in foto lo trovo usato a circa €50, il mio dubbio è quale cablaggio è necessario per il montaggio, già ho sostituito la business con radio professional.
per primo trova il connettore dell’ampliamento QUI trovi gli schemi elettrici per collegarlo all’auto e ai diffusori Dopo la radio va codificata
Devi cercare lo scheda hifi Il cablaggio non esiste, te lo devi costruire Il connettore forse lo trovi in bmw o usato su Ebay
Devi Inanzitutto capire se hai già un amplificatore oppure solo l'uscita amplificata della radio. Dopo si può valutare se ne vale la pena o no. Guarda se in questa zona dell'auto hai qualcosa che somiglia ad un amplificatore e se c'è fai qualche foto https://www.newtis.info/tisv2/a/en/e87-116i-sha/1VnYojaD2d
Anch'io pensavo di non averlo ed invece c'è. Se ne sei sicuro, le cose si complicano se bmw non ha predisposto il cablaggio. Se è così forse si fa prima a inserire un amplificatore universale all'uscita dell'autoradio.