Amplificatore BMW z4 e85 per impianto originale Business 10 casse (senza navigatore) | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Amplificatore BMW z4 e85 per impianto originale Business 10 casse (senza navigatore)

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da xnismo87x, 2 Gennaio 2016.

  1. xnismo87x

    xnismo87x Aspirante Pilota

    9
    0
    11 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 e85
    Buongiorno Ragazzi , sto cercando di acquistare l ' amplificatore per impianto originale Business 10 casse (senza navigatore) per la mia z4 e85 del 2003 ...
    Il mio non so come si è totalmente ossidato ...
    Se qualcuno lo avesse puo contattarmi direttamente rispondendo al post ...
    Se invece qualcuno sa come sostituirlo comprandone un altro di altra marca mi faccia sapere quello originale nuovo costa sulle 500 euro e mi semnra una vera e propria rapina ... Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto
     
  2. MKC

    MKC Aspirante Pilota

    34
    0
    7 Luglio 2016
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 (E85) 2.0i
    Fatti rifare l'impianto e monta una radio aftermarket. Io con 300 euro ho fatto tutto. ed ho una radio di ultima generazione. L'unica cosa che dà un pò fastidio è che non si ha più il limitatore automatico che non ti fà sbobinare le casse, quindi devi stare attento, e che non si alza più il volume in base alla velocità che vai.
     

Condividi questa Pagina