Ampliare con MP3 USB bluetooth impianto originale e46

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Germano1000, 19 Marzo 2014.

1. Germano1000

Germano1000 Amministratore Delegato BMW

2.720
    57
    14 Luglio 2008
    Reputazione:
    32.756
    BMW 330xi touring E46 ///M
    Ho preso una e46 touring del 2001 con schermo 16:9 a cassette, navigatore MK3, caricatore cd e già ha la predispozione per il bluetooth con antenna sotto il posacenere post e microfono a soffitto, perchè la macchina aveva il modulo del telefono a fianco al freno a mano. Adesso voglo migliorare la qualità d'insieme dell'impianto con altri punti voce a sportello ( davanti ho 2 punti voce per sportello mentre dietro niente sugli sportelli, solo 2 woofer nel vano bagagli!) perchè ho visto su RealOEm e confermato smontado i pannelli porte, che esistono punti voce aggiuntivi da montare, uno per sportello di diametro circa 5cm. Al posto dei 2 woofer nel bagagliaio vorrei mettere 2 sub woofer da circa 16-20 cm di diametro. Poi arriviamo alle opzioni dell'impianto. Vorrei una porta USB, il bluetooth, poter leggere gli MP3 e magari migliorare il navigatore con il lettore MK4. Sono tentato se ampliare il sistema interattivo della mia e46 con un dynavin di ultima generazione o con le parti originali bmw. Chi mi consiglia?

Condividi questa Pagina