ampliamento gamma bmw = disservizio? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ampliamento gamma bmw = disservizio?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da HBMunchen, 3 Febbraio 2004.

  1. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    sarà senza offesa, ma non mi sembra comunque il modo più "rispettoso" per scambiare opinioni (ammesso che tu non goda di illuminazione divina e sia onniscente...)

    la frase è legata alla differenza tra Mini e serie1 e non ci vedo nulla di sbagliato. (da garzanti: elucubrazione=prodotto di un lavoro intellettuale lungo e minuzioso)

    mi spiace, non ragiono sul "minore dei mali", ma preferisco ricercare la soluzione ottimale.

    non mi sembra che nessuno stia mettendo sul piedistallo dei migliori Pischetrieder. se, come tu dici, avesse fatto uscire una serie 1 a trazione anteriore ecc, ecc, sicuramente lo staremmo criticando aspramente. ma non c'è più, adesso c'è bangle e quindi crtitico bangle.

    siccome è già da più di dieci anni che le cose stanno peggiorando, secondo te uno cosa deve fare...calarsi le braghe e attendere 5 mesi per un tagliando?
    un'ultima considerazione: ho provato a mettermi nei panni di un venditore bmw... "buongiorno, vuole una bmw? ok! sono tanti mila euro, gliela consegnamo tra tre anni, ma non si preoccupi per l'assistenza è molto meglio le bastano 6 mesi per un tagliando. ah. e se non leva bene chissenefrega vada pure qua di fianco, che tanto c'è un concessionario lexus"
    dicesi: cura del cliente
     
  2. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Senza offesa El Nino, a me urta assai quando mi danno un appuntamento per un tagliando dopo 10 settimane, se a te piace cosi', perche' anche le altre marche concorrenti fanno cosi', posso solo dire di essere contento per te.
    A me non importa di cosa fanno alla Lexus, o alla Skoda, io ora ho una Bmw, vado dai conce Bmw, e mi girano quando mi trattano a pesci in faccia in Bmw. Quando avro' una Lexus, andro' su Lexuspassion.com e mi occupero' dei concessionari Lexus :smile:


    Anche se non godo quando la Bmw vende 34 auto in + rispetto al mese prima, e non godo quando in VW vendono 57 Golf in meno rispetto al mese prima (anzi la cosa non mi tocca perche' non sono azionista di nessuna delle due case) non mi permetterei mai di dire che tu scrivi delle c........e, perche' hai piena liberta' e diritto di vivere l'auto come un tifoso di calcio che tifa per la squadra Bmw, e che spera che le case concorrenti falliscano tutte, io posso soltanto adottare un altro atteggiamento, o dissentire, ma sempre con maximum respect e amicizia nei tuoi confronti, SENZA erigermi a unico appartenente alla "Casta bmwuisti-doc".
    In effetti sono un bmwista novello (ehi ho solo 26 anni :)) ma da piccolo effettivamente sognavo di comprare una M1, purtroppo me la potevo permettere solo in scala 1:43 eheh :lol: ) se la rete di assistenza era migliore 20 anni fa, posso solo prenderne atto, perche' sfortunatamente non posso tornare indietro nel tempo, anche se mi piacerebbe farlo :smile: e anzi sprono bmw affinche' torni a liveli + elevati di attenzione verso il cliente.

    Ziaooo
     
  3. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Sottoscrivo. :smile:
    Se noi siamo qua a dire queste cose non è per lagnarci e basta, stiamo solo facendo delle considerazioni per evitare che in futuro le cose quantomeno non peggiorino.

    @ElNino:
    Per non esser frainteso, se hai collegamenti con la casa io ne sono ben contento sia chiaro. Così avremo il nostro infiltrato che ci svela le ultimissime e un valido interlocutore a cui esporre le nostre serie perplessità.


    Ciaooo :smile:
    Ciaooo
     
  4. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    ryan la colpa non è di bmw che oggi ti tratta a branzini in faccia, la colpa è solo tua: :2gunfire:
    che ci può fare bmw se quando avevi 6 anni non andavi ancora in giro in bmw... ](*,) è solo colpa tua se quando in bmw ti trattavano con i guanti tu eri ancora nel passeggino!!!
    potevi crescere più in fretta

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  5. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950

    =D>
     
  6. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    avevo chiesto ai miei di comprarmi la bmw a pedali, e loro non mel'hanno mai presaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :mrgreen: (traumi infantili :lol: )
     
  7. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    :lol: sarebbe stato uno spettacolo presentarsi in conce e chiedere il cambio d'olio...
    piena solidarietà col tuo trauma infantile, sono stato vittima anch'io della stessa crudeltà.
    chissà...magari a quest'ora saremmo diventati 2 provetti piloti e correremmo in "formula pedal-kart" :biggrin:
     
  8. RyanMcBride

    RyanMcBride Primo Pilota

    1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Facciamo ancora in tempo :mrgreen:
    Se ne troviamo una in cui entriamo... :mrgreen:
    X fortuna dopo tanto aspettare ci siamo tolti lo sfizio e ora di pedali ne abbiamo ben 3 :cool:
     
  9. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    audi sembra capire il problema del "sovraffollamento"
    al 90% la a2 noon verrà più prodotta e non ci sarà nessuna corsa al ribasso...
    novità: a3 crossover e coupè 4 posti (la vera erede della audi80 coupè)
     
  10. max

    max Secondo Pilota

    541
    1
    14 Luglio 2003
    Reputazione:
    34.656
    non so voi... ma io ho portato la car in conce x dei problemi al circuito di raffreddamento (pompa acqua e termostato andati in fig@) il giovedi sera alle 18:20... il giorno seguente alle 12 avevano già guardato la car e ordinato i pezzi... il lunedi sera ho ritirato la car

    qui da me penso non cambierà una mazza con i tempi...
     
  11. HBMunchen

    HBMunchen Secondo Pilota

    772
    1
    20 Gennaio 2004
    Reputazione:
    18
    beato te! purtroppo non posso trasferirmi in base a dove riparano più in fretta la mia auto!
    posso solo essere invidioso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina