Ciao se volessi montare l'ampli di serie Logic7, dovrei montare quello specifico per la mia E61 del 2010, o posso montarne un'altro, tipo per f11 o... (sò che dopo và codificato) Grazie Davide
Quello per serie F non va bene, serve quello per la tua auto... ma il resto degli altoparlanti e relativi cablaggi? Non è subito una cosa semplice e veloce postmontare il logic 7...
Ciao Lo so che vanno passati i vari cablaggi, riguardo al resto degli altoparlanti, li ho gia tutti (c..o , ho trovato una 530 in demolizione dove li ho smontati, ma l'ampli era gia sparito):sbav:. allora pensavo male, ero quasi convinto che prendendo un logic7 da un'altra biemme e ricodificandolo, fuzionasse.. Grazie!
Funziona, ma deve appartenere alla famiglia delle E60 e (credo) E90, quelli di altre serie non vanno bene... Devi comunque codificare il navigatore, non l'ampli
Ciao Smercki , ciao Alex Dunque l'unico che posso montare è questo 65.12.9181743? Nn ho vie di scampo....
Ciao Su ebay.de, però vendono degli ampli che oltre alla serie 5 vengono montati anche sulla 7 etc... "BMW HI-FI Verstärker F07 F01 F02 e70 e71 e89 5er x5 x6 z4 7er 5er GT HI-FI Verstärker dsp LOGIC 7" Che faccio?
Come puoi vedere qui l'ampli della serie Fxx funziona solo su tali modelli e quindi non lo puoi montare sulla serie Exx Eventualmente chiedi il categorico dell'ampli al venditore e verifica tu stesso al link sul sito che ti ho indicato prima
Purtroppo non si riesce a trovare un L7 per la mia, visto che stò montando il CIC e la combox, devo per forza montare un'ampli, di conseguenza mi buttero su un HIFI nn L7
Ciao smerchi, ciao a tutti..ti chiedo una cosa, io da come hai spiegato in un'altra discussione ho 2 casse anteriori 2 sul cielo posteriore e credo a questo punto 2 sub sotto i sedili...che non sento ..ma se montassi l'ampli del sistema hifi il 6920461..cambierebbe qualcosa??ma devo portare dei cablaggi nuovi o e' tutto predisposto??
Dal momento che monti un ampli, dato che non è assolutamente predisposto niente e dovresti stendere tutti i nuovi cablaggi, io punterei a qualcosa di meglio dell'ampli del sistema HiFi... O vai di logic 7, oppure vai di kit alpine, che anche se per la tua non esiste, si può comunque acquistare quello della serie3 e al limite giuntare i fili che non arrivano... Altrimenti ti orienti sull'aftermarket, e lì puoi fare quello che vuoi...
Immaginavo,ma di sagomare i pannelli posteriori per il logic adesso vome adesso non me la sento..ma dici che bisogna smontsre mezza macchina pet passare i cablaggi..?
Si, per passare tutti i cablaggi diciamo che c'è da smontare un po di roba, se lo vuoi fare fatto bene compreso di alimentazione da apposito fusibile in fusibiliera, non si fa in due e due 4... Io per montare gli ap nelle porte posteriori ho acquistato le 2 griglie originali, e il lavoro l'ho fatto fare da un'installatore di car audio, in un paio d'ore mi ha fatto un lavoro impeccabile, ed inoltre ho anche aggiunto i tweeter come sulla E91, che sulla E90 in portiera non sono previsti perchè sono dietro in cappelliera (cosa secondo me sbagliata).
Se hai l'impianto base , per installare il logic7 devi anche sostitutire le casse che hai con quelle del Top-hifi. Per i cavi delle casse o li fai passare da nuovo , oppure vai a connetterti su quelli gia' esistenti ..... che secondo la mia esperienza "possono" anche andare bene....dopo tutto il logic7 e' abbastanza potente come ampli ma forse inutile tirare tutti i cavi nuovi..... la sezione del cavo delle casse originali puo anche andare bene , l'unica cosa e' che avrai la giunta ( dove io personalmente darei una bella saldatura) !!! Certo a passare dei cavi nuovi con sezione adatta sarebbe il top! Poi hai bisogno di creare il solito ponte con la fibra ottica che passa dall'ampli logic7 e portare l'alimentazione : quindi con la massa vai al telaio e per il positivo devi prenderlo dalla fusibiliera dal numero del fusibile gia' predisposto. Diciamo che a livello montaggio fisico non richiede una conoscenza particolare , ma richiede molto lavoro manuale. Poi alla fine va codificato il tutto in vettura per il funzionamento. Una cosa molto importante e' che tu abbia il connettore delle casse + alimentazione che va nel logic7 , altrimenti diventa un problema reperirlo.
Ti ringrazio Massimo! Beh se servisse io ho il codice per acquistarlo nuovo quel connettore a 20 poli, comunque si trova tranquillamente su etk! Per i cavi che vanno in portiera confermo, basta giuntarli e saldarli per bene, la sezione è la medesima guardando su WDS. Comunque ripeto, non è 1 lavoro che si fa in poco tempo, e richiede manualità e almeno un poco di esperienza, se si è alle prime armi e non si vuole il top, ma comunque una buona resa, io consiglio vivamente il kit alpine, costa il giusto, si installa in 2-3 ore tranquillamente, e non richiede codifica