Salve , vorrei sapere se gli ampli dell'HK per E46 sono già tagliati all'interno per ogni uscita , ossia se hanno un crossover per ogni altoparlante o hanno le uscite normali. Grazie
Scusa stavo pensando , se hanno le uscite già filtrate xchè hanno messo un condensatore sul twiter ? Non servirebbe se le avessere già flitrate , l'unica cosa che mi viene in mente è che il tw sia diretto e hanno messo solo il cond x bloccare le freq basse.
Credo che il condensatore serva soltanto per dare una maggiore pendenza al filtro passa alto Del resto normalmente un filtro passa alto per tweeter a 12 dB/ottava è composto da una bobina e da un condensatore. L'altra ipotesi è che l'ampli HK sia dotato di un filtro pasa-alto per medi e tweeter e che poi il tweeter sia ulteriormente filtrato con il solo condensatore Posso chiederti perchè hai bisogno di queste informazioni...???
Scusa il ritardo , lo sto chiedendo xchè avendo installato l HK non mi soddisfano gli alti , siccome l'ampli è per il coupè non vorrei che l'ampli per berlina sia leggermente diverso.