ma chi e' il responsabile di questo 3d? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si scherza Costa...
ti sei praticamente risposta da sola.. premesso che la mia è solo un'ipotesi... io penso che: hai dovuto subire quella tipica soffocante gelosia di chi è insicuro, che ti ha fatto troncare il rapporto. ti sei certo sentita in prigione e quindi all'epoca la gelosia era certamente l'ultimo dei sentimenti che avresti provato (giustamente) e che adesso non vuoi provare. io credo che sia solo un fatto di ''inconscia difesa'' , ovvero, se tu trovassi (e lo trovi perchè sei una donna sicuramente intelligente e anche piuttosto piacevole alla vista giudicando dalla foto) un uomo che riesca ad amarti in tutti i sensi in modo ''intelligente'', desiderandoti e facendoti sentire desiderata, apprezzata e compresa (soprattutto compresa) MA che al tempo stesso sia sicuro di se (quindi non avrebbe motivo d'esser geloso) avresti di certo paura di perderlo. forse siamo gelosi solo in base a ciò che rischiamo di perdere. anzi, io ne sono sicuro. scusate se scrivo male vado di fretta
io l'ho sempre detto... il problema è farlo capire agli altri... se c'è fiducia e sicurezza dei sentimenti altrui, non vedo perchè debba esserci anche la gelosia..ciò vuol dire che una delle prime due cose viene a mancare...e mina il rapporto...