e che c'è vò in fin dei conti mancherebbe ancora....... chessò: deve avere una barchetta non + di 25 mt non meno di 22 parcheggiata in un porticciolo da decidere insieme; deve avere un incarico che lo assorbe durante il giorno ma non troppo e non sempre, da definire; deve avere una suocera lontana, all'estero ma non troppo lontana, da definire; non deve russare la notte; non deve avere disturbi di flautolenza; poche pretese sul cibo, anzi nessuna;
Dimenticavo...gli occhi azzurri, i capelli biondi, orfano è meglio e anagraficamente non inquinato come disse una mia amica tempo fa:wink:. Per i cibi può anche avere pretese, adoro cucinare e sto imparando anche a fare i dolci....l'importante è che ci sia qualcuno che pulisce:wink:. Per l'incarico può anche essere molto impegnato, sono per la qualità del tempo trascorso col mio uomo non per la quantità....anche perchè io ho moltissimi interessi, poi non potrei essere troppo libera:wink:
beh allora è facile non hai molte pretese......se pò fà....... ma caso mai lo trovassi, ne saresti gelosa?
No non sono gelosa, non lo sono mai stata. Ho subito la gelosia ossessiva da parte del mio ex marito durante il primo anno insieme da fidanzati e ad un certo punto gli chiesi di scegliere tra l'essere geloso e perdermi. Per fortuna smise, anche grazie al mio impegno nel renderlo tranquillo. Gli raccontavo tutto, lo rendevo partecipe di ogni momento della mia giornata e così smise del tutto. Non ho mai controllato il mio uomo, mai ho preso il suo telefono, mai ho verificato se fosse davvero al campo da tennis o in palestra come mi aveva detto. Nel momento in cui è comparsa l'altra me ne sono accorta in pochi giorni ed anche in quel caso ho affrontato l'argomento, sicuramente con rabbia e aggressività inizialmente, ma nel momento in cui lui, indotto da me a scegliere, ha scelto me ho ripreso la mia condotta normale.
Non mi piace sprecare il mio tempo a far domande, ad inquisire, a chiedermi dove sarà o con chi.... Preferisco vivere il rapporto, con la consapevolezza che se qualcosa deve succedere succede a prescindere....
guarda credimi non è così, il tradimento è nel DNA delle persone, io non ho mai tradito mia moglie, ho colleghi e amici che lo hanno fatto e lo fanno, conosco una persona che ha una doppia vita........e ha 3 figli con la moglie!
Il tradimento non è nel Dna, è nella vita che ti pone davanti a delle scelte ed ognuno fa le proprie secondo coscienza. E a volte la vita si fa beffa della nostra "integrità"....e crolla tutto
certo, il termine è provocatorio concordo sul fattore scelte secondo la propria coscienza ma determinato da una grande superficialità, quello che io mi chiedo è alla fine per guadagnare cosa.........lo chiami amore? o solo sesso?
assolutamente il titolo non mi trova d'accordo.... amore non vuol dire gelosia... semmai gelosia vuol dire mancanza di fiducia nei confronti del proprio partner... la gelosia (troppa) uccide l'amore..
supposizione semplicistica del termine gelosia: colui che non ha fiducia del proprio partner. ti faccio una domanda Penelope: ma tu quando ami non hai timore che quell'attimo finisca?
quando si è innamorati è sbagliato pensare.... oddio, e quando finirà ? se si ama si deve pensare a come impegnarsi e combattere per far sì che duri per sempre... ho un concetto d'altri tempi dell'amore, io, sarà che sono stata fortunata... o forse mi sono impegnata molto, eppure non sono gelosa...