matematica, nn fa na piga nò!!! quarda tutte le ex dei tuoi amici separati...x farti un'idea i maschietti chi piu chi meno si è risistemato, le signorine invce al 90% hanno ripreso a far le teen ager facendo finta di essere felici!!
E NO E......il culturista per antonomasia è gay.......che pena corporea può infliggergli al poverino?
assolutamente no stesso discorso vale per la donna "bella" no ritoccata no silicone no troppo truccata!:wink:
Assolutamente no, ma un corpo maschile muscoloso come quello della foto è sicuramente piacevole da guardare, non mi sembra eccessivamente "gonfiato" e non è detto che non possa appartenere ad un uomo che sia anche intelligente e/o affascinante.:wink: A me quello nella foto piace e pure tanto con quella manina birichina....
Forse hai ragione tuttavia credo che per far incarnare la tartaruga al posto degli addominali , per far venire le tette a pettorali, quel bicipete brachiale a forma di palloncino che vedi e frutto come il resto di qualche vitamina chimica......potrei chiederti d'istinto: te lo immagini il toso trà 20 anni?......poveretto!
Intanto ora il toso è tosto, per così dire. Tra 20 anni passerò al figlio...:wink: Se è vero che buon sangue non mente.... Scherzo..... E' verissimo ciò che dici, infatti non ho mai cercato questo in un uomo, ma un bel corpo è un bel corpo, ribadisco. Non è mai condizione necessaria perchè a me interessi un uomo, dev'essere un condensato di varie qualità, tra cui un bel cervello e personalità brillante, un pò di fascino ben condito con allegria e solarità, quel pizzico di mistero e di intrigo che lo rendono sempre un pò sfuggente, da inseguire e da riconquistare ogni giorno e soprattutto deve lasciarmi libera, non deve essere (per restare in tema) neanche un filino geloso:wink: