e proprio per questo le donne che sanno ne sono gelose, noi uomini ogni storia vissuta intesamente lascia il segno, anche se il vero amore è unico.
magari alcuni pensano a come fosse possibile che delle appartenenti al gentil sesso si facessero fiocinare in lungo ed in largo ma fossero ossessionate solo da una cosa ovvero che il rapporto restasse "leggero" se ci ripenso mi in***** ancora, altro che nostalgia e piacere
le donne sono sempre perennemente in competizione fra loro stesse. non sopportano di essere messe, neppure per un istante, in secondo piano rispetto alle "altre". fate questo esperimento (io mi divertivo così con le mie colleghe dell'ufficio amministrativo, una decina, in una grossa società presso la quale lavoravo anni fa): dedicate un buongiorno un po' più affettuoso ad una a caso, e continuate durante alla giornata a darle un "plus" di attenzioni (complimenti su vestito, scarpe, pettinatura, forma fisica, ecc.), ma molto molto discretamente, senza far scoprire il gioco. vi stupirete degli artigli che le altre sfodereranno pian piano, anche se non hanno alcun interesse conscio a sedurvi :wink:. facevo questo cinema ogni tre-quattro mesi, ci cascavano sempre !
Leggero......stile trombamiche se vogliamo usare il gergo corrente....non volevano "impegnarsi troppo".....ma si facevano dar giu' a gogo
O forse per paure ataviche di confronto.. ma cmq la cosa non ha senso e smonta molto il mio interesse
non sono d'accordo; la cornificazione avviene a prescindere dalla gelosia, mentre è sicuro che un' eccesso di gelosia rischia di distruggere il rapporto.
bè... a me successe proprio così, prima divenne gelosa, perfino di mia sorella, poi cerco di farmi ingelosire con comportamenti troppo simpatici con gli amici del gruppo e poi arrivò alfredo!!!!! x mia fortuna tutto sommato!!
Assolutamente d'accordo...poi trovare il limite giusto diventa molto difficile...spesso si tramuta in possessivita' che e' ben altra cosa.
ma no!! siamo gelosi xchè dobbiamo giustificare la nostra insicurezza/incapacita nei confronti della situazione!! siccome nn so addestrare il cane a restare nel recito controllo tutti i buchi della recinzione e lo metto pure a catena.. ma è solo la mia incapacita ad addestrare il suddetto cane, nn so impormi come suo leader, ed ho paura che uno meglio di me(xchè so di essre incapace) me lo porti via!!! detto nudo e crudo!! ma aimè si puo essere gelosi solo degli oggetti, e nn delle persone che hanno un proprio caratere, idee, personalità, esigenzze, e quindi nn considerabbili MIE!!:wink: