raga,avete mai pensato di cambiare? magari cercando emozioni altrove...... audi,mercedes possono dare quello che da la nostra elica? non pensiamo alle noie della che ci ha dato la nostra piccola pensiamo le cose più belle che passiamo ogni giorno....magari quando siamo in ferie e facciamo una bella strada sulla scogliera abbastanza tortuosa e ogni tanto qualche bella accelerazioe con i finestrini abbassati oppure per i più fortunati scabriolati,secondo me e puro godimento,quando esci da una curva in piena accelerazione e senti il posteriore al limite. BMW la ritenete ancora la n°1 in guida,ovviamente per la sua categoria. per quanto riguarda a me giuro amore eterno!!!:wbmw
diciamo che ogni volta che qualcuno in un parcheggio mi appoggia la porta e si toglie un pezzo di vernice....in quel momento sì, penso "la prossima col cavolo che riprendo una bmw"... però poi l'accendo, trovo la prima curva...e si fa perdonare....
si, anche se negli ultimi 2-3 non è stata a passo con le altre... ti parlo di audi, volkswagen che hanno fatto passi da gigante, ma comuque già da quest'anno vedo seri miglioramenti in bmw...per cui anche se mi si rompe la turbina bmw 4ever...
Io sono alla mia seconda bmw, soddisfatto perchè sempre desiderata e sognata, deluso dalla cattiva assistenza (perchè le rotture capitano a tutti e a tutte le marche, ma gli altri le risolvono meglio e con velocità e cordialità). Le sensazioni che ti regala una bmw serie 3 sono imparagonabili con le altre marche e forse anche con le altre serie del nostro marchio. La trazione, l'ingresso e l'uscita dalla curva.... l'impostazione e l'assetto del mezzo... la sensazione di sportività, di aggressività e di comfort... il tutto si traduce in una sola cosa.... :wbmw
SOddisfatto ma non so se continuerò la fascia..e io ai problemini ci penso eccome E poi tutta sta fantomatica tenuta, ste curve da montecarlo che tutti fate io le vorrei proprio vedere.... io pur avendo un 330 con cerchi da 19, assetto ecc....ecc... non noto una supertenuta di strada rispetto ad auto serie...ovvio non parlo della mia tenuta rispetto alla ibiza di mia moglie...ma rispetto da audi - volkswagen (oggi una cavolo di golf mi stava appiccicatissima al culo ed era un 2.0).... Ripresa...ho notato che auto con meno cavalli quando decidono di schiacciare non le distanzio di molto.. BHOOOO....conclusione non so se passare ad altro
beh.io ho provato Alfa Romeo, Audi ,Ford......ma da quando sono passato a BMW non riesco a staccarmene......per ora sono alla seconda: prima la E46 ///M e adesso E90 attiva
ragazzi ho avuto modo di guidare mooooolte auto, ma quel feeling che ti da la BMW è un'altra storia!! Le Mercedes roba per nonni, le audi se non sono QUATTRO meglio buttarle, le ALFA mi fanno ribrezzo...... in famiglia abbiamo 4 BMW tra i miei zii, io e mio padre.... ci sarà un motivo !!! P.s.= uno dei fratelli di mio padre dopo una 325 D anno 97 prese un'Audi A6.....bhe è tornato a BMW XD, si è preso una X5 35D !!
Be', io dico la mia (peraltro non so tu quale assetto abbia): prima avevo la 147 con cerchi da 16" e gomme 205/55 e grazie alla pregevolissima fattura delle sospensioni indipendenti posteriori, nonostante l'altezza da terra non proprio trascurabile e le gomme non proprio stratosferiche, le Golf in curva non le vedevo proprio ma le lasciavo anni luce indietro: dove non arrivavano le differenze di telaio/sospensioni ci pensava lo sterzo ultradiretto da 2,5 giri al volante. Ora che sono passato alla 320 cabrio con assetto M, cerchi da 18 e gomme 255-225, con i favolosi 2 giri al volante (Active Steering).....be', altrochè Golf in curva ci vuole per tenere il passo :wink: Anzi, rispetto alla Porsche Boxster che ho provato, con gommatura in confronto misera, la mia ha una stabilità e un rigore decisamente superiori.
Io sto pensando di tradirla....... con una ASTON MARTIN DBS!!! Se potessi non ci penserei un attimo a cambiare; quindi BMW forever!!!!:wink:
La mia prossima macchina sarà un Audi....dispiace per il marchio, per l'affetto ecc.ecc...ma ormai ho deciso. tra me e mio padre siamo a quota 8 bmw cambiate e forse è ora di voltare pagina. Mi piace da impazzire l'X6, ma per quello che offre è troppo cara e non è molto spaziosa. L'X5 è caruccia, ma non mi soddisfa del tutto... Tenendo conto che ormai l'età del galletto l'ho passata, faccio una virata e abbandono il piacere di guida e la sportività in cambio di comfort e tranquillità. Insomma se penso anche al portafoglio, porto a casa la nuova Q7 con Sline interno ed esterno, sedili sportivi elettrici con memo, cerchi da 21, tiptronic, vetri scuri, navigatore, mmi, isofix, sound sistem Bose ecc... a 60.000€ (scontata) ....:wink:
Ma che sogno è l'amore eterno!... Il dilemma è se esiste... Ah, scusate, qui si sta parlando delle automobili.... Allora ho sbagliato sessione! :wbmw