Amore dei genitori nei confronti dei figli | BMWpassion forum e blog

Amore dei genitori nei confronti dei figli

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da panerulez, 7 Settembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. panerulez

panerulez Kartista

108
    64
    6 Febbraio 2009
    Reputazione:
    6.153
    bmw 320d futura e90
    apro questo topic dopo aver visto questo filmato su facebook...non nego che mi sia scesa qualche lacrima a vedere ciò che ha fatto quel padre per suo figlio...davvero...e a volte noi stessi li sfanculiamo senza pensarci due volte i nostri genitori...per ora mi limito a dire grazie mà e grazie pà per ciò che fate per me ogni giorno...
    ps il filmato è visibile su fb...se trovo la versione su youtube la posto...
    e voi?il vostro rapporto con i vostri vecchi? e se siete padri o madri fin dove vi spingereste per l'amore dei vostri figli?

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1336758752666

2. Penelope

Penelope Collaudatore

250
    58
    6 Luglio 2008
    Reputazione:
    14.282
    Gran Vitara
    veramente toccante... impossibile non emozionarsi guardando queste immagini...

e ritengo non sia retorica o una frase fatta dire che un genitore per i propri figli farebbe proprio di tutto... e soprattutto quando tuo figlio è in difficoltà, si scatena in un padre o una madre una forza e un coraggio di aiutarlo, che magari nemmeno si pensava di avere...

certo questa testimonianza è quasi al limite, ma tanti genitori fanno sacrifici tutti i giorni per cercare di dare il meglio ai propri figli ...

3. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.728
    11.191
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    [YOUTUBE]

[/YOUTUBE]
    E' per caso questo il video?

(per tutti coloro come me che non sono iscritti a facebook) ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Già io credo che l'amore non stia in un solo grande gesto, ma in tutta la quotidianità dove ogni genitore si fa in 10 per il bene del figlio.

5. EVA.BAU

EVA.BAU Primo Pilota

1.450
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    l'amore ke si ha x un figlio va al di là di ogni cosa...si vorrebbe sempre il meglio x lui..quando è piccolo e indifeso si sente ovviamente il bisogno di proteggerlo da ogni pericolo..poi cresce ma questo bisogno ke ha un genitore di difenderlo da tutte le avversità nn finisce..anzi aumenta....si spera sempre ke lui possa avere tutto quello ke nn abbiamo potuto avere noi....e nn parlo solo di cose materiali!!....l'amore ke ho x mio figlio si moltiplica ogni giorno ke passa....e sono molto orgogliosa di lui xkè si dimostra un ragazzo maturo..a volte più di sua madre ke nel cuore è rimasta una ragazzina...

6. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina