Col retrotreno giù ho approfittato per installare i powerflex e li ho messi anche d'avanti La cornicetta cromata ///M alla base della cuffia del cambio e basta del resto era già prontissima avevo anche appena fatto il tagliandone in BMW I fanali e i fendi son nuovi Poi st'inverno vediamo se ammutolisco qualche altra scimmia
Carletto, non svegliare le scimmie represse che poi dopo si moltiplicano e non riesci più a controllarle
ed eccola allora dal carrozziere qualche giorno prima della riconsegna Manca qualche piccola rifinitura e la visita dal Meccanico/Gopmmista che emozione Cambio olio differenziale, olio freni e convergenza ed eccola ! Giovedì scorso è rientrata in Garage accanto alla Sorellona Adottiva
Complimenti! Bella scultura! Ps, ti saluto la sicilia, da quel che ho capito sei originario di questa, nel bene e nel male, regione straordinaria
Un grazie dalla ZJ e da me Cata La Sicilia è per me è Vita, Cuore e tanto altro :wink: Marco che piacere averti rivisto ma ora va un pò meglio per tuo padre ? Grazie Mike, non mi sembra ancora vero, domani le ho fissato l'appuntamento da un professionista Sciampista e trattatore di interni :wink: P.S. (ma come caxxx si vota ? ) Peppino frate mio grazie ! ci tengo ai tuoi giudizi (solo quelli positivi ovviamente )
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sempre una splendida zeta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti carloooo !voglio vederla dal vivo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a quando un po di tornanti sui colli?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">