Ok riprendiamo i lavori !! Oggi io e Simone siamo stati a Torino a prendere il promesso retrotreno ma purtroppo ne abbiamo trovato mezzo
azz carlo mi spiace ma neanche negli sfasci hai beccato nulla?bella la stellina :wink: :wink: e la x6 ?venduta?
Non bagniamoci prima che piova :wink: Domani son li dal Carroziere e vediamo, il mio differenziale era KO spero di poter far affidamento su quello portato a casa e se no.... http://www.quaife.co.uk/catalogue/products/qdf3n-1
Le foto che seguono sono a contenuto altamente pericoloso per gli amanti della Jones !!! I deboli di cuore ne stiano alla larga :wink: Questa è la Jones bella smontata e pronta per i lavori: questo era il differenziale
La jones tutta ignuda Sdrammatizziamo! Buon lavoro Carlo spero di vedere presto le foto dei primi pezzi rimontati :wink:
A Carlè.... hai fatto bene ad avvisare prima, con queste immagini sei a rischio querela!!! Aspettiamo fiduciosi (ed impazienti) le foto con la Jones a lavori ultimati...... :wink:
Ma sai che ci pensavo anch'io ?? quindi mi insinui che basterebbe solo il tappo integro dell'aqltro differenziale ?