invece si ...z4 3.0 i ..l'ho avuto nel 2004 per 6-7 mesi.....big l'ha visto dal vivo perchè un giorno abbiamo beccato il nuovo proprietario
nooo ... lo Z garage è il magazzino laboratorio di Simone dove svolgiamo i più importanti upgrade e sistemazioni sulle signorine Z :wink: La rampa me la cucco tutti i giorni purtroppo
Ah, quindi un modo, anche se castigato, lo hai trovato per passare senza lasciare li la marmitta ogni volta...:wink:
La faccio da dx verso sx quando entro e al contrario quando esco, ma qualche volta tocchicchio lo stesso e mi pare na martellata nei cojoni ogni volta
La cosa buona però è che nel garage ci starebbero anche 3 macchine ... é bello grande :wink: e non si allaga (e qui a Sottomarina, capisci che è una buona cosa) :wink:
E ora la Jones è di nuovo dall'estetista :wink: ritocchi, ripristino cerchi, spero si possa levare l'immenso nero portatarga crucco..... a proposito qualcuno potrebbe linkarmi un portatarga anteriore cromato delle giuste dimensioni ??
si si hai ragione, ho pensato subito a quello cromato, per tutte le altre che già ha, ma non voglio esagerare infatti :wink: