basta slegare i lacci (se vi sono) togliere la scarpa agevolandosi con la mano o con il tallone rimanente ed infilare delle comode ciabatte estive!
Tre ore di pazientissimo e delicatissimo lavoro..... lunedì prepariamo la guida e la buttiamo su !!:wink:
grazie ragazzi per i vostri complimenti.. le ciabatte ero di Cavalli, le ho acquistate in un pregiatissimo negozio del centro di padova. Mentre la tuta è un modello rarissimo presentato da armani nella colezione primavera estate 2009, quest'ultima non posso dirvi come ho fatto a recuperarla per questioni d'immagine per la casa di moda :wink: resta il fatto che quando si lavora in garage si deve stare comodi, rilassati e a proprio agio! io in casa uso le scarpe e in garage le ciabatte!! mia madre mi ammazza di botte ogni volta..
dimenticavo.. per quelle foto demenziali dove io ammazzo le frecce gialle della jones gradirei una ricompensa in denaro o rep+ come risarcimento danni per la bellissima figura da ****** che ho fatto difronte a 15000 iscritti..
Si aprono mettendoli in forno.Il trasparente della freccia ha 3 attacchi.Si rimuove quella originale,si mette quella ''nuova'' e si chiude il fanale.Il collante riprende efficacia scaldando di nuovo,magari aiutandosi con un phon da carrozziere. Complimenti!
grasssssie... cmq non consiglio il forno per aprirli, si scaldano e aprono facilmente con il phon da carrozieri, alla potenza piu bassa:wink:.
Raga,sabato Carlo ha portato la Z a mostrarmela, meravigliosa è dire poco, e se farà le modifice che mi ha descritto, diverrà indefinibile. Aspetto di rivederla, con il trucco fatto da un artista...