Ormai manca poco Luca ... e non so neanche se avrò l'assetto nuovo e le fantastiche barre duomi sti cats de powerflexx
Uè Carletto, complimenti, la console rimessa anuovo è bellissikma, così come deve essere la Z3, senza quel cesso di radica. Bello il carrello x l'HT, lo sto facendo identico al tuo per sicurezza, anche se io questo week end pianto i tasselloni nel muro e lo appendo..ma un carrello fa sempre comodo..x il trasporto Però cazzeggiando qui e la ho visto che sui carrelli è sempre messo a rovescio, ossia la parte che appoggia sul parabrezza va messa in basso, in questo modo non vai a sforzare il peso sul cristallo del tettuccio ed essendo posizionato in alto, x qualunque ragione se dovesse prendere un colpo..non fracazzi il vetro. per il resto..tutto perfetto, è proprio bella. e poi accanto alla X6 ci sta veramente bene. A proposito, come ti ci trovi? devo andare a provarla a breve, forse a settembre sarò dotato di X6
Ecco cosa ho ricevuto oggi dal mitico Gundun !!! pazienza il supportino lo siliconerò .... ora ho bisogno di filippone per fare l'innesto
A questo punto mi pare onesto farVi capire che grande handicap ho .... questo è il miglior lavoro (e che lavoro) manuale che io abbia mai fatto... notate i vari tentativi, con i chiodi che poi mi han riferito essere da legno, e infine il risultato finale quella stupenda vite Prese per il culo eccessive non saranno tollerate
Avevo la visita medico legale dell'incidente di un anno fà e non ho potuto.... Non è che domani qualcuno possa portarmi a Marghera per le 11 ??