appunto...mica sono un istituto di beneficenza ...metti il rincaro sul materiale perchè è fatturato e la manodopera...
Concordo al 100%. Se pero' il carlo ha del tempo libero, secondo me la soddisfazione di costruirselo non è poca (a prescindere dal prezzo) PS per il discorso fatturazione spero che tu riesca ad avere dei prezzi migliori di un privato
poca roba sù quantitativi così esigui,mi faranno 5 euro in meno Carletto è il fai da te in persona Ciao Zioooooooooo
bravo:) tutto ottimo, xò quella posteriore devi tagliare il rivestimento del baule x montarla...e poi sta a mezz'aria...
se devo fare viaggi lunghi ho l'X:wink: ma se vado di Zeta Jones la tolgo in quella occasione, per ora non l'ho mai utilizzato il baule... prossimo step i fari di matteob .... i suoi
Al posteriore potresti mettere la rear strong strut.Barra duomi sottoscocca.La producono e vendono in Alabama.A casa ho il modello identico riprodotto dal mio caro amico Ing.meccanico.Come modello ha avuto quella originale.Misure identiche,è andato anche di calibro.Non l'ho messa perchè non ho l'anteriore.
Hai ragione, mancano quelle della consolle nuova e della griglia ///M nel paraurti ant.... Tempo 4 giorni arrivano le cosuccie nuove dalla Germania e vi aggiorno... a proposito... Qualcuno viene a darmi na mano a montarle ??
Illustrissimi Vi chiedo...... Ma le barre duomi.... le monto prima o dopo che mi montano il nuovo assetto ??