non mi convince al 101%, anche se bella e' bella. strano l abbinamento giallo/rossonero interno, non pensavo si potesse fare. il sedile per quel poco che si vede e' un po' liso, mentre la semplice revisione del vanos mi convince ma fino ad un certo punto: si sa benissimo che questi 321 cv hanno problemi appurati a sto organo, quasi tutti l han cambiato anche due volte. e anche se maniaco assoluto, io non aprirei mai un vanos che va, nemmeno per un semplice controllo. tenendo poi presente che bmw non apre i vanos, ma li cambia direttamente. poi, pero', l auto mi sembra ottimamente tenuta, veramente bellissima. la prenderei, ma solo dopo un attentissimo controllo.come per tutte le zm, naturalmente.
anche marcoemmetre lo fa, e pure un paio di officine in itlia. ma che non mi venga allora a scrivere che lo ha revisionato per un controllo, no?
Grazie a Sharkattack di questo forum e di z3mendi oggi mi son levato la curiosità di come sarà l'accesso alla rampa dopo il rifacimento dell'assetto, infatti lui ha da poco istallato molle e ammo come i miei in arrivo. Mi è venuto a trovare sto pomeriggio, Gran Personaggio veramente , la sua zeta ce l'ha dall'anno 2000 e che zeta E' tutta un'altra cosa scendendo giù e poi salendo su dritto la sua nella mia maledetta rampa non ha avuto alcun problema Grazie ancora Fabio ... spero che ora frequenterai un pò di più il passion:wink:
se anche la Jones verrà fuori così dopo la cura, Luca, sarà perfetta..... e la ri-proverai :wink: per nulla rigida...
te l ho detto: la tua z3 si alzera' un pochino, perche' il tuo assetto e' finito.anzi, scusami l imprecisione: strafinito: peggio di una gondola. si alzera' il giusto, in pratica diverra' come la mia, perche' l assetto e' lo stesso, le molle identiche. mettici che sara' piu rigida e meno molleggiosa di adesso: come gia' scritto pagine addietro, risolverai tutto, o almeno avrai mooolti meno rischi di spanciata (che ti succedono perche'l auto rimbarza come le tette di una vecchia)
La barra duomi Fittava ed era pure una signora barra duomi, leggerissima, tosta e per di più scenica.... ma ... due difficoltà ho incontrato: 1 sul duomo di sx c'era un bullone in più e non abbiamo capito perchè 2 la barra avrebbe nascosto il tappo dell'olio Penso che la barra in questione fitti meglio su un motore più piccolo del 2.8... e sarebbe un affare per 50 euri:wink:
Ci sto pensando su un attimo... Porto a rettificare e metto apposto i cerchi stupendi che ho spendendo quasi 400 euri ... o ne acquisto di nuovi e bellissimi della BBS ?