aspetto news per il solo giorno di sabato....al 90% saro' con julien, e senza la z3...messa ieri ufficialmente su autoscout, e subito.it....gia' due telefonate!speriamo bene
alo scopriremo SOLO vivendo, Bat, intanto devo vendere la mia, e non e' facile. poi, vedremo. ho molta confusione in testa: un altra z3 1.9 roadster, una roadster 2.8, una coupe 2.8 da trovare a prezzi di saldo, c'e' una su autoscout da 2 anni con 150k km, se fosse a posto da offrirgli 6k euro e vedere se accetta una mazdina mx5, bella macchina e soprattutto che non mi fa spendere come una bmw. una merdina tipo punto da affiancare ad una storica. ma le storiche che mi fan battere il cuore costano troppo. una nissan silvia da sbregare. una e46 318 normalissima,sui 5/6k euro. non so, ci sono mille possibilita' in piedi e tanta confusione. addirittura, pensavo che se vendo la mia mi compro questa http://cgi.ebay.it/BMW-Z3-M-Coupe-3...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 giuntando un migliaio di euro, tenendola per 6 mesi anche questa: ma non sono ******** fino a quel punto bohhh, ribadisco: sara' dura vendere la mia al prezzo che chiedo. se ci riesco, poi vedremo l evloversi della situazione. che magari nel frattempo la crisi peggiora e rimango a casa, e a quel punto cercheremo una bella panda 30.
Luca, invece di spippolarti il cervello, prima vendi, poi fai una riflessione: ti riporto in tutta onestà il mio pensiero: il guadagno è quello che è, una vettura funzionale ci vuole, le spese fisse uccidono. Quindi scatolino da lavoro con bollo e assicurazione e manutenzione minimali, tipo punto 55 o simile. Auto particolare che puoi fermare se sei tirato senza rimanere a piedi. Pertanto: Lo scatolino comincia a cercarlo, vedrai che una "auto del nonno" non esce ogni giorno. Per la storica, pensa ad un bel 628csi, lo paghi la metà di un 635 e non è niente male, e qualcuna poco sfruttata ogni tanto emerge. Oppure sui 5 K a breve un amico venderà una M535i e28 bianca in buone condizioni (meccanica ottima, interni da far rivedere a colorglo) carrozza ok. :wink:
infatti, e' la cosa primaria e piu' seria da fare. qui in zona le auto da nonno si trovano con 1000/1500 euro, per fortuna. tra l altro c'e' la corsa del 95 della nonna della morosa, con la bellezza di 35k km, che sto puntando per quanto riguarda la m535, e' sana?????perche' a quei soldi, mi sembra un affarissimo, e come dicevi tu tira assai, oltre ad essere un mezzo raro e di rivalutazione sicura, giusto??
Acquistati ammo bilstein e molle eibach, powerflex e tamponi nuovi.... tempo 10 giorni e la Jones sarà pronta da Pista
Rivalutazione lenta ma sicura, bianca è bella, i dettagli sono da vedere. Opzione 2, la prendi magari a un po' meno, e gli fai tu alcuni dei lavoretti di cui necessita, ma dammi tempo di vederla...:wink:
io aspetto, tanto finche' non trovo a mollare la mia bella (oggi l ho lavata, e ho fatto foto quasi decenti, e' bellissima).....