si costano un botto, e poi mi viene il dubbio che tolgano un pò di quel sapore retrò che mi piace tanto!!
Hai ragione ... ma son personali preferenze, punti di vista :wink: Un pezzo "moderno e tecnologico" su una Old Style potrebbe proprio spiccar bene :wink:
si è vero, resta il tema della spesa, un pò altina....., con quei soldi magari faccio la pelle nuova!
ier ho visto una z3 in autostrada, svizzera, con le bandierine tipo auto del presidente della repubblica, ai lati del cofano. na sciccheria non da poco ci starebbe proprio bene su quella di carlo, insieme coi fondini supertuning
Le branchie come quelle di Matteo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
sai che ti dico??lo pnesavo pure io, pero': 1) dopo un po' molti che ce l ha avute dicevano che stufano, e gli do ragione 2) mi sembra di fare una copia dell m. ok gli specchietti, che non hanno caratterizzazioni particolari, ma anche le branchie...non so, imho troppo. poi, tirare via le tue e' un delitto
1) mi stuferei di tutto a chi lo dici :wink: anzi mi hai stufato sei slabbrata ormai 2) de gustibus 3) Non è in discussione :wink:
Sempre rimanendo nei gusti personali, io penso che quando una cosa è bella (cioè piace a me) se posso la compro, poi non mi faccio tanti problemi sul fatto che sembra una M ma non lo è.. Ci sono cose che mi piacciono, altre meno. Ad esempio il paraurti dell'M per mè è molto più brutto di quello del 2.8. Poi sempre in tema di M il logo sul cofano posteriore è troppo grosso, così come non risulta proporzionato il posizionamento della targa posteriore in mezzo ai fanali. Questi sono i motivi per cui mi piace (parlando di estetica esterna) molto di più il 2.8 pre-restyling rispetto all'M. Se mai dovessi comprare una M gli toglierei il paraurti e gli monterei quello del 2.8. E' chiaro poi che prima di rivenderla la riporterei allo stato originale. Il mondo è bello perchè è vario :wink:
La Jones ora è magnificamente dotata di un ottimo impianto audio, invece che l'artigianale, complesso ed incasinato in precedenza. Rifatti tutti i collegamenti, eliminato l'abominevole subwoofer esterno, sostituita la radio ora con illuminazione ambra e consone alla consolle in arrivo. Nel cofano però nell'alloggiamento dell'originale Harman Kardon resta ancora l'ampli + grosso che ne ha smembrato l'estetica.... (che difficile che scrivo oggi) pensavo di riportare in originale HK qualcuno sa qualcosa ?
Visto che si parla di stereo ne approfitto per farvi una domanda: in caso di installazione di caricatore CD sulla zeta dove è meglio metterlo? Sotto il sedile non credo ci stia, se lo metto nel baule poi non ci stà proprio + nulla,....dove lo ficco? Non mi viene in mente niente!!