a sto punto Carlo potevi comprarti questa, li ce stanno bbbene http://subito.it/bmw-318-e36-cabrio-roma-3970891.htm
Già fatto, sulla mia M3gt, su un paio di 7, su una Z3:wink: Lavoro semplice e pulito, servono le istruzioni?
Era ovvio escluso Bat :wink: Colorglo è ottima ma per colorare bene la moquette dovresti smontare anche i sedili.
voi appassionati lo fareste sulla vostra ? me lo consigliereste ? ci faccio un pensierino al crema per la Jones una volta fatta la pelle estesa:wink:
quanto ti vollllio bene altro che pizza, na mangiata di pesce storica che non te la scordi più ..... se ne parla in autunno però :wink:
Come lavoro è molto.Dovresti fare l'intero abitacolo(cruscotto intero,portiere,modanature,tunnel centrale,parte dietro ai sedili.)Per smontare il cruscotto si deve smontare il volante e tutta la parte al di sotto ambo i lati. Devi pensarci bene Carlo :wink: Anche perchè se volessi tornare indietro la spesa è doppia.Fare solo i sedili ed i pannelli color cuoio o beige e lasciare il resto com'è sarebbe molto bello comunque ma l'armonia non ci sarebbe.''Dovresti'' avere la capote beige e solo la tela con iva viene 1400 euro.Fosse mia me la godrei così per anni e poi con calma e nel tempo prenderei la decisione.E' un consiglio :wink:
Simo mi dai il link del tuo fornitore USA: devo averlo visto in giro ma non ricordo: forse è quello che hai gli xeno?? A proposito, voi li mettereste? Grasssiee!!!