sono le stesse identiche che ti ho postato, dietro. davanti ce ne sono varie, quelle ad u non mi piacciono, probabilemnte prenderei quella piu' semplice ed economica, alla fine come detto e' un tubo di inox, mica la tour eiffel...certo, bellissima quella in carbonio, ma 200 euro...siamo pazzi, sai quante cose ci fai con 200 euro... ripeto che temporeggerei comunque un attimino in attesa di vedere quanto ti costa il tagliandone e le altre cose. comunque domattina vado a prendere l auto dal mecca con il mio amico.... non vorrei dire ma montaggio silent ant e post sul 528+ammortizzatori+tamponi nuovi (che ha preso il mecca, quindi inclusi nel conto totale), +cambio olio differenziale/freni/cambio (anche qui materia prima da pagare), controllo al motore, 2 tergi nuovi: da quel che ho capito ci domanda meno di 300 euro.....ti ricordo ancora che gli abbiam portato li il kit powerflex e gli ammo nuovi, il resto ha preso lui..ed e' inserito nel conto... calcola che solo di tamponi saran 70 euro, e penso 50 di olii vari...piu' i tergi, che non ho idea quanto costino...e di lavoro tra silent e braccetti, oltre olio e altro, e' TANTO domani se mi chiami verso le 11 ti dico di preciso: se fosse così, eccezionale.
cmq quella base da 99 euro non e' affatto male...e dietro e' un tubicino piccolo, una cosa sfiziosa...
occhio!come detto i silet e gli ammo li abbiamo portati noi. tu calcola che di materia prima lui ci mette: olio freni olio cambio olio differenziale due tamponi dietro due tergi anteriori. piu' il lavoro, che credimi non sono due ore. e qui chi sa te lo conferma...e' da smontare tutti i braccetti, la barra anteriore, quella posteriore, e tutti gli ammo. imho saran 7/8 ore di lavoro
il quadro strumenti bianco e' na tamarrata, pacchiano da morire. la pedaliera e' identica alla mia, solo che il vecchio proprietario non ha messo il poggiapiede perche' non ha voluto bucare parti originali.
ma allora ho capito male io ? Citazione: comunque domattina vado a prendere l auto dal mecca con il mio amico.... non vorrei dire ma montaggio silent ant e post sul 528+ammortizzatori+tamponi nuovi (che ha preso il mecca, quindi inclusi nel conto totale), +cambio olio differenziale/freni/cambio (anche qui materia prima da pagare), controllo al motore, 2 tergi nuovi: da quel che ho capito ci domanda meno di 300 euro.....ti ricordo ancora che gli abbiam portato li il kit powerflex e gli ammo nuovi, il resto ha preso lui..ed e' inserito nel conto... calcola che solo di tamponi saran 70 euro, e penso 50 di olii vari...piu' i tergi, che non ho idea quanto costino...e di lavoro tra silent e braccetti, oltre olio e altro, e' TANTO leggi tutto! poi pure io scrivo da cani
tamarrata disastrosa. una pacchianata da evitare come la peste. degna dei golf gt anni 90. assolutamente fuori luogo, imho, su una macchina di classe come la tua (anche se di classe sportiva), un pugno nell occhio riguardo a tutta l estetica nera della plancia, poi cosa fai, ci metti i led blu e tutto il resto abitacolo rossi?? e poi, che fai, tutti i led blu a sto punto??come na golf??? sempre che poi la scala tachiimentrica sia giusta con quella bmw, altrimenti hai tutto sballato. probabilmente preferirei una supposta piuttosto che metterlo sulla mia
già sai che a quel punto il grigio chiama la capotte rossa, e lì son dolori per il portafogli. Sui 17 mi sa che con calma, ma prima o poi dovrò prenderli..
che vacca!!! cmq sta duomi proprio male non e'... http://www.racing24.de/shop/product....html&XTCsid=97115e6c45901841e6691fb999ef3414