Un altra cosa che mi piacerebbe fare sarebbe portare il tasto della capote elettrica dal tunnel posteriore (tra i due sedili) sulla consolle così da riempirla un pò!! Qualcuno ha esperienza in merito?
A mio modesto parere, i cerchi da 16 sul restyling non le rendono onore, soprattutto nella parte posteriore dove lasciano dell voragini all'interno dei passaruota.
topesio, puoi fare poco come puoi fare molto. da un semplice assettino con 4 molle, e il restyling fari, allo "stravolgere" il mezzo (con buon gusto, intendiamoci). li dipende tutto da quanto grano vuoi investire. per cambiare gli interni: idea eccellente, pero' i tuoi mi sembrano nuovi, forse e' un peccato rifarli. forse ti convene con calma cercare due sedili sport, sui 500/600 euro, come i miei (come modello, non come colore, li va a gusti e a quel che trovi).
Metti i sedili riscaldabili:wink: e ti lancio la scimmia del giorno: chiami colorglo, e fai ricolorare tutto l'abitacolo, moquette inclusa, in blu scuro. FIGATA:wink:
Bellissima Topesio ! è proprio vero che "pensarono a tutto" A sto punto ci vedrei un chateau, un rosso scuro, se vuoi stare sull'elegante e se no rosso vivo per andare in sport Quoto Matteo per i cerchi da 17:wink:
Molto bella.Potrebbe mettere i tasti dei sedili riscaldabili ma sarebbero finti perchè non ha ''la resistenza'' all'interno dei sedili.
oppure ci sono le resistenze sfuse in vendita originali bmw (io ne ho 2 a casa da 2 anni che non ho ancora avuto modo di montare)
Acquistandone con dovrebbe esser fatto il collegamento. Aftermarket credo nessuno lo abbia mai fatto.
ci sto lavorando Purtroppo il venditore dei sedili m3 mi ha fregato. Ho predisposto centralina ed impianto con pulsantiera collegato i cavi ai sedili.... peccato che non fossero predisposti (mancavano proprio i pin)
Ok,ho capito :wink: Quindi le cuciture rimangono al loro posto una volta sfilati i rivestimenti? Meglio così.Pensavo che le cuciture saltassero.
ma Bolla, che te metti su il riscaldamento per le chiappe!che devi sta a smonta' tutto, e poi magari te fa pure venire le emorroidi e te tocca anda' dal farmaco a comprare la preparazione h!
ma praticamente abbiamo fatto già tutto, presi fili dalla fusibiliera e fatti arrivare alla centralina (pulsantiera centrale) poi da lì fatti arrivare sotto i sedili. Lavoro impeccabile fatto con i cablaggi retrofit originali, non ti immagini le bestemmie quando, ricontrollando, ho visto che i sedili non avevano i pin del riscaldamento Il bastardo del venditore crucco mi aveva però assicurato che avevano già il "sitzheizung"