facci sapere....così vediamo che fare...oppure torni tra due sabati da me e andiamo da mio mecca di fiducia...anzi, sai che dovrei essere a casa tipo mercoledi prox??potremmo andarci se ti va.
Intanto ha smontato la radio in parquet era un lavoro fatto da cani ho visto io personalmente metri e metri di cavi inutili.... ha levato via l'antiestetico e inutile bass boost da dietro il sedile pass. Vi chiedo: L'alloggiamento dietro in mezzo ai sedili è per una cassa ? mid, bass ?? oppure ?? al limite vorrei ripristinarlo per avere più basso
non so carlo sull autoradio, di ste robe non mi intendo. invece dimmi se necessiti di venire a dar una controllata prox settimana qui da me che mi tengo free
Ho interpellato due gommisti intanto per i blinstein e eilbach, vediamo di avere risposte/preventivi per lun/mart e vediamo... mi sa che merc. non riesco a muovermi magari il sab.
La Jones montava l'Harman Kardon prima di essere smembrata per un Clarion quindi confermo al mio radiologo che può occupare con quel che può quell'anfratto :wink:
Appro Posito .... Che ne pensate di quasi 35 cm tra parafanghi e centro dello stemmino bmw sul cerchio ? Abbiamo parametri, formule o quant'altro ??
Immagino.Si risolve tutto.E' davvero molto bella la tua zeta Carlo.Vedrai quando arriva il sole. :wink: Oggi ho visto una New Beetle aperta dalla finestra dello studio.Dentro di me ho sorriso e mi son detto:la mia è a casa ma pronta per partire :wink:
Che sciccheria col sole st'estate ragazzi e col marmittone da albanese che avvisa che sto per arrivare la radiona a palla e la bandiera sudista sulla capote
La stagione migliore per me resta da marzo a maggio...ti assicuro che se c'è afa e caldo torrido diventa quasi massacrante andarci..... Poi aggiungo che d'estate è da sballo anche la scapottata notturna!!!
mi state facendo venire una voglia di cabrio enorme..anzi l'ho sempre avuta e non sono ancora riuscito a levarmela......e pensare che il bmw lo cercavo almeno con il tetto apribile.. quasi quasi compro la street ka che ha in vendita peo.. oppure prendo il flessibile e faccio cabrio il 325...