Non son riuscito a trovare il Castrol long life 30 arriva giovedì... parlando con Emanuele mi ha detto che se all'ispezione che faccio da loro in Aprile ho già su Olio nuovo e filtro ... me li mette comunque in macchina (OATC ...)
O.T. : Carlo ma ti rendi conto che mentre tutta l'Italia sta guardando la partita Brasile-Italia io e te stiamo qua a scrivere/leggere il forum ?
Brasile Italia ??? Ciancio alle bande Seeeenti ... ma me la tiri fuori sta barra duomi Hamannnnnnn ???
primo tempo schiacciati e con errori grossolani. secondo tempo meglio ma comunque mi sembra che loro non vogliano infierire... favoloso zambrotta, pessimo pirlo.il secondo gol e' causato inizialmente da un suo errore clamoroso.
Domattina la porto dal radiologo per togliere quel sub da schifo dietro il sedile passeggero coi cavi in bellavista, e poi metto su una buona radio con chiavetta usb e bluetooth, me la ridanno venerdì
non arrabbiarti Carlo, ma spendi per le cose meno urgenti. calcola che se l auto non ha particolari problemi, tra ammo e tutto il resto 1200/1500 euri ti volano via. ne ho spesi io 900 per la mia, che ha la meta' dei km.
quello che c'è da fare si fa Luca, amplierò i castelletti in banca La radio andava cambiata ... quella cosa in radica, e il tumore di sub doveva sparire :wink:
su questo ti do ragione...ma potevamo farlo da noi poi, caro, io se fossi in te avrei cercato un autoradio originale..anche se meno valida, pero', questo lo ammetto
come scelta mia personale preferisco una radio, semplice nel look, ma buona e funzionale, quella bmw di quei modelli mi ha sempre depresso Albanone stamattina mi ha trovato l'olio a PD :wink: A dopo Lucoooone