Originale costa molto.Non originale meno ma il lunotto è cucito sulla capote.L'originale ha una cerniera(il lunotto) e lo si può sostituire senza grandi diffiicoltà.Bmw fornisce un cursore apposito ed ha modificato la cerniera stessa che in passato poteva dar problemi.Comunque sia ne parleremo bene anche l'8 Carlo :wink:
E' normale, capita sempre anche a me, quando compro le cose degli altri non so per quale strana legge di natura la pago sempre meno di quanto le ho pagate io..
no no, ci paga anche pranzo, bere, a Giulio ha assicurato anche l aperitivo!! ci ha detto "guai se portate il portafoglio, offre il vostro amico Carlo". Carlo e' nostro amico e io e Giulio non osiamo offenderlo!GUAI!
Per gli interni potresti fare anche una cosa del genere: (a parte l'alcantara FIJI) sedili neri con le cuciture a vista nel colore dell'auto Oppure Kiwi
Quanto vi voglio bene amici ... non mi connetto per quasi 2 gg e mi risolvete tutto !! Simo quanto vuoi per farmi da buyer ufficiale chissà che arrivi tutto entro l'otto che monto un pò più di cose che gioia
Nella prima foto l'interno dello schienale e della seduta non è alcantara ma pelle camaleon Individual.Infatti ha i cadenini(bordini sagoma sedile) nel colore della carrozzeria :wink: Sono sedili standard,Carlo ha quelli sportivi.
Grande cosa veramente potrei essere a Ferrara con mezza estetica già fatta l'altra metà si vedrà o la faccio bene o faccio a meno di farla e a tal fine servono SKEI e per i Skei ghe vuol tempo :wink: e tenuto conto di quello che spenderò da aprile per la meccanica in conce
per la meccanica fa bene i tuoi conti: te l ho gia' spiegato, e l 8 ti mostro le mie fatture. in oatc fai esattamente la stessa cosa che ho fatto io con aggiunta di pompa acuqa. e a parte da mecca generico olio cambio, differenziale, freni e servosterzo. questi non lo passano in oatc e ti arriverebbe alternativamente mazzata grossa.
Beh non ha proprio nulla che non vada e questo è già tanto, ma con 116.000 km e sicuramente con la poca cura ricevuta dai proprietari precedenti, se voglio farmela durare all'arrivo della patente del mio erede ... un bel giro di filtri, liquidi etc.. glie lo devo fare