Lo credo ed è molto bella :wink: Il sembrava era riferito al presunto foro sul silenziatore dello scarico :wink:
Penso proprio di sì ma le birre è meglio berle a fine lavoro altrimenti altro che ballerini Ci vuol molta precisione :wink:
Ho chiamato colorglo di marghera e del servizio massimo completo mi chiedono 400 euli son daccordo che prima possibile passo a mostrarla per non saltare subito a conclusioni fanculesche
nissun problema...la porti a ferrara dall amico di Simone e ter la cavi con 200 euro, tanti quanti mi pare di ricordare ha speso lui... e una cosa...non spendere soldi a far sistemare in maniera maniacale punti pelle assurdi o altro, fagli fare solo una megapulizia e al massimo i fianchetti, se come penso avevi intenzione di cambiare colore agli interni (non oso pensare che libidine sarebbe un bel color tabacco con cuciture a vista verde acqua, sulla tua)...non val la pena spendere due volte.
Carlo ho letto un po !!! ho scoperto solo da pochi minuti l'acquisto del bolide bel mezzo!! complimenti!!! e bravo carletto allora l'8 la vedo??
Tabacco in sè è un bellissimo colore.Ma avrebbe troppi colori.Tabacco,nero delle plastiche e del similpelle dell'abitacolo,capote nera e carrozzeria atlanta blau.Dovrebbe cambiare l'intero abitacolo e mettere la capote dankelbeige originale(beige scuro)comprese le plastiche beige.Guardando le combinazioni/allestimenti interno-esterno consigliate dai depliant dell'epoca,le alternative sono poche avendo l'intero abitacolo nero,compresa tutta la moquette.Fosse mia lascerei gli interni di quel colore. :wink: E' solo il mio modesto parere eh :wink:
beh, pero', Giulio, pensaci bene, e guarda la mia..un tabacco tipo il mio allestimento walnut, ma fatto in pelle pregiata, tipo traforata nel centro, con cuciture a vista...sedili, porte, e i puff cambio e freno a mano....
mi ci fai riflettere proprio Anche se facessi tutta pelle cruscotto, portelle e consolle, cambiassi i tappeti....... (uaaauuu ) (hoi parlato con la perfetta) La capote è nera
con questo non significa che capote nera=interni solo neri. poi, forse anche la capote si puo' colorare..e sulla tua non avrei mai messo capote beige, ma al max capote blu come quella di alonsa, che poi e' assai scuro e non vedi la differenza. infine non pellerei cruscotto totale, e comunque non lo pitturerei. lascerei le plastiche nere facendo al massimo, di plastiche, le due mezzelune del volante. per il resto, guarda le foto di quella individual di alonsa e capirai. anche lui ha i sedili colorati (nero blu, bnellissimi ma non senti lo "stacco di colore con l esterno", nb)e fara' il puff cambio e freno a mano (come ti ho consigliato), che al momento ha nero, come la bellissima console (credimi, nera opaca (magari con orologio analogico fondo bianco) e' na sciccheria di primo livello...e ti fa risaltare anche quei due tre comandi cromati interni, che quindi riprenderebbero il chrome esterno. così non rischieresti di appesantire l auto con effetti un po' troppo tronfi, e avresti un qualcosa di elegante e chic.