Ragazzi quesito veloce oggi mi ha chiamato BMW Rivoltella di Arcene dicendomi di aver trovato una Z3 di una signora che la vuole vendere tra privati ma se proprio deve la cede al suddetto concessionario (e io così vorrei per la garanzia). In breve: - z3 1.8 115 cv anno 2000 - 2 proprietari - 100k over km - frizione rifatta in conce - tutta tagliandata bmw - capote elettrica e full optionals cerchi da 16" ok, bella, quanto vuole? 9000!!!!! (se proprio scendo a 8500-8000, parole sue)non sono uno sproposito? sabato o domenica pomeriggio vado a vederla quanto vale? Io più di 6000 non le direi come valutazione, così a pelle, insomma è il motore meno potente mai montato, 2 proprietari, SENZA garanzia (perchè se la dai al conce alza il prezzo a 10000-11000) 100 e passa mila km...
Non sono nemmeno convinto per il propulsore sono orientato sul 140 cv ma sbaglio o è piuttosto raro trovarlo resty dato che hanno smesso di produrlo l'anno dopo il resty?
No no si trovano degli esemplari resty perchè è rimasto in produzione un anno dopo il resty... o ho preso un granchio?
Il 140cv è solo prerestyling. Z3 restyling 140cv non esistono :wink: Hanno smesso di produrlo poco prima del restyling.
sul topic di simone il mio sogno realizzato 2 l avevo segnalato, zukunft, non so che motore abbia, prova a darci un occhio...pareva ottime condizioni.
Quella che mi hanno proposto non è nel web altrimenti mi avrebbe detto dove vederla domani vi dirò:wink:
Grasssie ... difatti mi fa piacere il tuo giudisssio :wink: La cosa è in contemporanea ... Vi darà notizia Simo @Giulio: il famoso principio di buco era dello sporco