occa paletta non li trovo ... ho guardato dove ne parlavamo da pag 48 a 53 ma gniente sei sicuro che fossero sul mio ??
Il portamonete integrato nella tasca delle portiere con apertura a sportellino ed interno in moquette pregiata lo mettete? Vanno ad incastro su tutte le z3,uno per lato. Se volete più tardi metto una diapositiva
Son talmente tante le migliorie possibili che veramente non se ne esce più Una cosa potrai mettere e ne vale la pena.Il rivestimento baule posteriore nel tessuto del vano bagagli.Solo le prerestyling lo possono mettere.Misura unica per tutte.Riveste internamente la parte della bauliera che viene sù.
Perdonate la qualità delle foto che sono fatte al volo e con poca luce. Questo è il portaoggetti con sportellino che và ad incastro sulla tasca della portiera.Uno per lato.Se guardate sulle vostre vedrete dei piccoli fori( sono la predisposizione). Questo è il tasto di direzione degli specchietti retrovisori esterni interamente cromato.Lo trovate su ebay U.K. Identico in tutto all'originale.Guardate le cuciture a vista della maniglia della portiera.
*****..le cuciture a vista...vengono sui 100 euro i manopolotti di sottomarca in pelle, giusto?? bello il cazzettino cromato.
le ho viste anche di sottomarca....pelle nera of course...anche se non la colorerei MAI del colore dei miei interni...non e' la stessa cosa con gli interni misti....invece le due mezzelune....e le plastiche dove appoggi il braccio sulla portier...quelli si...come le mezzelune ma tanto la vendo e non lo fo'!
Grazie Lo sapevo,fatte al volo senza che la digitale andasse a fuoco. Domani con calma metto le foto del rivestimento del baule.