Si ma la forma dell'uscita non mi sembra la stessa :wink: Ma non è niente Carlo,ti ripeto è solo un dettaglio.Domani metto le foto ravvicinate del mio,così ci capiamo meglio :wink:
occhei Giulio ... ho bisogno di Voi tutti l'8 per guardarla bene e provarla bene pure .... io porto blocco e penna e facciamo un progettino parlo di ripristino ovviamente ... all'eventuale restyiling ci si pensa dopo
Intanto grazie a Simo ho trovato i codici degli articoli su oem bmw per chiedere preventivo della consolle e del pomello cambio... A me la radica in questo caso non mi gusta
Il Kit completo per i sedili ballerini originale bmw,nuovo e sempre incartato ti può interessare? Mi sono avanzati e me ne sono accorto pochi giorni fà.Se ti servissero te li porto a Ferrara.A prezzo da discount.
Ottimo lavoro lo scaricozzo!!! Giusto una centratura un pò più di fino e sei a cavallo!!! Per la meccanica se non devi farci molti kilometri una controllatina cmq la farei...le cinghie si vedono a occhio se sono ok...tra l'altro cè uno spray specifico usato in metalmeccanica per cinghie trapezoidali per ripristinarne il grip sulle pulegge originario,verifica livello olio sterzo e freni e sotto la macchina presenza di trasudazioni o quant'altro. La pompa dell'acqua quando è andata perde...se si nota a cinghie lasche che la pulegga ha un gioco si deve cambiare subito...se no può continuare il suo sporco lavoro!!! Ps:da quanto ha su quell'olio??? Magari lì non tarderei!!! Ps2:idem per silent e giunti. Ps3:Parte interna della plancia siamo sui 45-50 euro...se intendi quella delle regolazioni delle bocchette.
L'olio c'è dall'estate del 2007 .... Era sul ponte e a mano mi han controllato i silent ... ma non si muovevano... Domani provo a chiedere in conce i pezzi originali e vediamo se conviene Come già scritto dal 8 febbraio in poi cominciano i veri lavori quelli al ripristino totale della macchina per ciò che riguarda meccanica e motore
silent e cose simili devi farle checkare da chi sa, onde evitare che ti cambino di default. se i braccetti sono andati, visti i km che fai ti prendi quelli di concorrenza rinforzati crucchi..non andare in bmw. idem per i silent: se sono da fare prendi kit completo powerflex, piu' rigidi, duraturi, e rendono leggermente piu' precisa la guida! l unico problema sono quelli posteriori...se sono andati, cambiarli e' un lavoraccio!! per gli ammo idem, fa controllare, alla peggio o ti butti su un assetto supercheap come quello di matteob (che cmq si trova bene) oppure sempre e solo ebay via di bilstein b4 ma SOLO abbianti alle eibach..quando ce li avevo senza ste molle, non mi piaceva. con le molle e' cambiata totalmente...e guarda che non si abbassa esageratamente!!!!anzi, giusta, perfetta. io sono molto contento (e sai che con l esperienza precedente del 318 avevo molta ansia a riguardo)
Vero,vero,ha detto Carlo anche gli Aperitivi offre Troppo generoso..nè prenderò due và Grazie Carlo! Il kit riparazione sedili ballerini lo porto sicuramente :wink:
Ho inviato Facchese in BMW per la richiesta della consolle nera prerest e del pomello cambio ///M con cromature.... Se simone invece di non far gniente tutto il snnto giorno mi prendesse i reni cromati