ma scherzi che stai scherzando?? ho gia' detto alla Roberta "sai che Carletto ci paga il pranzo?" lei "aaa, si??ma dai!vedi che bravo amico che hai, ringrazialo anche da parte mia in anticipo" ormai non ci puo' deludere!
Esatto, fai attenzione che non ti facciano rientrare troppo i terminali o che non ti escano troppo dal paraurti, io ti consiglio di controllare TU di persona quanti cm vuoi che escano. Questa sono le foto della mia con il terminale Supersprint Giudica te se ti piacciono più o meno rientranti. Secondo me di più è troppo, ma anche molto meno è troppo poco.. Forse 1 o 1 e 1/2 cm in meno è giusto..
nella prima foto imho sono troppo in fuori, stesso effetto riscontato sulla z3 coupe di max di trieste.
L'auto è sempre la stessa è che vista da angolazioni diverse rende in modo differente. Infatti anche secondo me sono un po' in fuori, prima o poi la farò regolare un po' più interna..
anche a me, e non sembrano siffatto esagerati, anzi. i supersprint invece che ho visto sono due boccioni troppo grossi.
Bravo Carlo complimenti.Dovrebbero uscire meno ma non stanno male :wink: Grazie per il pranzo! Sei una cara persona :wink:
Si,può metterlo in asse anche se:le cover cromate originali bmw hanno forma eliossidale:seguono le curve del paraurti.Ormai l'ha persa comunque.
Guarda la foto mia dove si vedono i finali cromati in primo piano.Hanno questa forma e la forma dell'uscita riprende la linea del paraurti.Quelli Hamann non hanno questa forma.Niente di chè, è un dettaglio :wink:
Esatto per la forma delle uscite in sè. :wink: Anche nell'originale quello verso il passeggero è piu' in dentro perchè lo è anche il paraurti.