Se metti quella color nero originale bmw la trovi a meno di 40 euro in bmw.E' quella della versione Sport.Edition.
Intendevo la griglia/presa d'aria del paraurti anteriore.Anche la consolle prerestyling la trovi in bmw,il prezzo non lo sò ma non dovrebbe essere da crisi. Questo è il terminale che hai sotto.E' il mio,riportato a Nuovo,poco prima di esser montato.Differenze ci sono.
Queste le due uscite con le loro cover originali bmw del 6 cilindri restyling. Diametro 76mm.Quello che consiglio vivamente a Simone. In questa foto vedi anche le tue uscite originali.Dal silenziatore all'uscita la distanza è poca.E così è perchè esca quasi a filo paraurti. La staffa che vedi nella foto del terminale và ad appoggiarsi all'interno di un supporto/anello in gomma.Su quello hamann non c'è la staffa.Non sarà un problema ma devono adattarlo bene.
Il mio scarico(quello in foto),è stato montato dalla zofficina Toscana senza ponte.Io capocantiere perchè non sò far niente,ciocco di legno sotto al silenziatore vecchio,crik e tanta passione.Montato perfettamente :wink:
se qualcuno di voi avesse i codici oem dei pezzi bmw ci proverei .... SIMONAAAA !! la Griglia Il tunnel prerest senza i boomerang
parlai con ceccato che mi consigliò dopo aprile per uno sconto fino al 40% in oatc ora vado di estetica :wink:
sai bene come la penso..un auto che dal 2003 non da segni di lavori, non la muovo nemmeno. almeno i lavori che in oatc non passano (olio differenziale, cambio, freni, insieme a un cambio olio motore che costa uguale da generico rispetto oatc l avrei fatto subito). pi, invece, cinghie, filtri, pompa acqua (ed eventuali manicotti), braccetti se necessario, frizioni, quelli si che aspettavano fino ad aprile. mio parere personale ed umile, dettato dalla mia limitata esperienza.
Dischi freno e pastiglie ci sono in OATC :wink: Come l'Olio motore e filtro dell'Olio. Carlo credo vada dopo Aprile l'OATC.Speriamo prima :wink: Per i codici li andrò a cercare.Per griglia intendi quella del paraurti anteriore?
Ragione hai sicuramente Lucone !! dopo l'8, debutto "dirty" della zeta Jones (giornata in cui imparerò molto da Voi veri Zetisti) mi dedicherò completamente alle parti meccaniche e del motore
Ah... tu intendi quella sotto allora Io parlavo intanto dei reni cromati, come li ha montati simone ultimamente
Sulla z3 c'è anche il Menù segreto/nascosto:dal quadro ti dice quanti litri ci sono nel serbatoio,quanta autonomia hai,quanti km hai percorso,di quale anno è il quadro strumenti e molte altre cose :wink: Per ogni motore la procedura è diversa ma simile.A motore spento e chiave inserita si posson anche far muovere due volte le 4 lancette,due a destra a fondo corsa,due a sinistra a fondo corsa.Chi ti stà accanto rimane così :wink:
Si intendevo quella sotto ma la tua và benissimo secondo me :wink: Le griglie cromate con listelli cromati in bmw costano molto.Siam sulle 120 Euro.Io le presi in bmw in Germania con sconto riservato ad un mio caro amico più lo sconto ''diplomatico'' perchè ufficiale dell'aeronautica Và sù due volte l'anno.E' stato lì 6 anni per lavoro.
Porto sù una Valigia di cose l'8 :wink: E' il buon rendere del pranzo pagato Si scherza eh..maledetti Toscani :wink: