Dalla firma si vede la consolle.E' quella color alluminio ma in plastica.E' anche su Versioni non Individual.Le consolle solo Individual sono altre e poche, prevalentemente in diverse tonalità di legno.
Anche se in spaventoso ritardo, mi associo ai complimentoni al grande Carlo ed alla sua nuova, bellissima bimba!!! Bravissimo Carlo ed ora, buon divertimento!!! :wink::wink:
Grazie Mauriziooone !! Bella sorpresa st'estate giù in puglia dai fratelli ci andrò con la Zeta Jones:wink:
E mi pare giusto, caro il mio nuovo Moderatore!!!!!!!! Auguroni vivissimi sia per la tua Zeta Jones che per la tua nuova...carriera!!!!
sul restyling esiste la console come mostrato in foto di finto alluminio. ce l aveva così la z3 di cuneo grigia che dovevo prendere. spettacolare soprattutto con orologio analogico. io ho il digitale con bc, che e' si utilissimo, ma su un auto del genere l orologio old style e' indubbiamente la morte sua.
imho il bc anche se non ci fosse..non muore nessuno. a me fa comodo solo per i ° esterni, tanto consumo istantaneo ecc sono cose che lasciano il tempo che trovano.
Bene,se devono fare delle modifiche per raccordarlo digli che i terminali escano alla distanza degli originali.Altrimenti non stanno benissimo.IMHO. :wink:
terminale !! c'era anche il link di matteo non lo avevi visto ?? son gli ultimi 2 metri di roba... se non non sarebbe mologato agli altri pezzi ci penserò più avanti... già così sarà perfetta
speriamo di no già mi sembrano un pò imbranati c'era del cartone nero attorno alle cromature e credevano fosse da tenere così e volevano allargare il paraurti