E allora mi prendo na consolle neutra, nera, e il prox anno quando la faccio in cuoio faccio tutto bella rugosa mi piace e con le cuciture in contrasto
Mah, se posso dire la mia, ha ragione Lawyer (che saluto).. senza tante complicazioni e personalizzazioni artigianali ed antioriginali, io di certo, con economicità e semplicità di operazioni, comprerei in bmw la plancia pre-rest in alluminio (o color alluminio..quello che è) e quelle per le porte. STOP Auto personalizzata ma sempre originale. La Z3 è un classico e per me va rispettata come merita.
La mia idea infatti è quella di non snaturarla... i miei commenti positivi si riferivano alla possibilità di ripellare bene anche la consolle ... il resto sono gusti
La radica è radica vera (almeno sulla E46)....l'alluminio è plasticaccia...sulla Z c'era anche la consolle di metallo spazzolato. La mia è così: In teoria anch'io devo cambiare qlk ai colori interni ma in questi ultimi 2 mesi sono veramente nelle curve e non si è ancora fatto niente!!!() Purtroppo ho poco tempo Carlo in questo periodo e nn riesco a seguire molto tutti i forum dove sono iscritto!!! Ma per consigli e pareri son sempre disponibile!!!:wink:
Ciao Pier :wink: Credo che personalizzare con componenti Originali escluda l'effetto posticcio dato da quelli non originali che alla fine stancano (almeno per me).Concordo sul fatto che vada ''rispettata''(sempre secondo me).Ed accessori non Originali spesso la snaturano.Poi è giusto che ognuno faccia come crede. Aspettiam gli Up-Grade Carlo :wink: