ottimo fare 7 pomeriggio / sera e 8 tuta la giornata. la settimana successiva io non posso, nel caso. comunque, per Giulio e altri, noi arriviamo gia' il sabato pomeriggio per prenderla con calma, alla fine penso che il giorno principe sara' l 8. per Carlo..se l auto era un 98/99 ti conveniva, come gia' ti scrissi (ma tu non mi caghi nemmeno con la purga) fare l assicurazione riva per auto amatoriali, dopo i 10 anni paghi sui 380 euri.
Per quel che ne so io però il RIVA non ti assicura per quell'importo il furto/incendio, gli atti vandalici ed eventi atmosferici. Non vorrei portare sfortuna me per una roadster almeno gli atti vandalici secondo me è utile..
Per l'8 Febbraio sicuro come una cambiale :wink: Per quanto riguarda il R.I.V.A. è da Settembre che sono assicurato.390 Euro annue.Per gli Atti Vandalici ho le mie tasche,è difficile che la lasci in zone a rischio anche se puo' succedere ovunque.Dal 2002 ad oggi con la zeta3 è sempre andata bene ed i km percorsi da allora sono piu' di 70mila. Al limite faccio il fondo di garanzia Carlo Roadster, cosi' oltre al pranzo,copre anche gli atti vandalici :wink:
Io ad agosto 2005 a Modena ho preso una grandinata con chicchi grossi come prugne che mi hanno causato 3.800 € di danni al 320ci E36, era perfetto. Meno male che ero assicurato contro gli eventi atmosferici :wink:
quella atmosferica DEVO averla sempre, altrimenti con la mia ansia andrei fuori di testa. alternativamente molto buona ora e la quaixa, online ma ti da numero di tuo referente di zona: con 30/40 euro in piu' includono anche atti vandalici e furto!
Vero,comunque il R.I.V.A. al momento in cui mi sono assicurato mi disse che la concessione degli atti vandalici era in previsione,non dipendeva da loro ma dalla Assicurazione con cui sono Convenzionati.Al rinnovo,se la concedono la faccio al volo :wink: Considera che tra bollo ed assicurazione mi costa 2,8 euro al giorno.
come così tanto??? noo, meno, 390 di assicurazione, mettiamo 250 di bollo (ma forse anche meno) sono 640 euro, diviso 365 sono un euro e settanta!!
Correggo: Di bollo sono 337,29. :wink: Quindi viene meno.Viene quasi 2 Euro al giorno. Ieri sera Mia moglie mi fa': quando la venderemo?ahhhahaahha..eh? Va' per 13 anni,figuriamoci se la vendo.Di meccanica è perfetta:frizione completa,ammortizzatori ///M nuovi con cuscinetti di spinta,termostato,pompa acqua,candele ngk a 4 punte,filtri,olio cambio,olio differenziale,compressore clima,dischi freno anteriori,pastiglie freni,trattamento Prolong, valvola recupero vapori olio(credo si chiami cosi')fatti da appena un'anno e mezzo.E forse c'è qualcosa ancora.E cambio Olio Motore ogni 12 mesi a prescindere dai km percorsi.
Per me sicuramente,non l'ho fatto quando ho saputo che sarei diventato padre,figuriamoci adesso :wink: Rimane dov'è Luca,sicuro come una Cambiale :wink:
ehi ragazzi qualcuno mi passerebbe anche a me il link con le foto degli interni del nuovo acquisto di carlo anche in pm... la discussione mi ha messo curiosità
Mi ha telefonato Carlone da pochi min.....no....decisamente non e' contento..... E' ALLE STELLE!!!!!!!!:wink: P.s: abituato com'e' ai panzer 4x4.....mi chiedeva come si fa' a tenerla in strada