Non vedo l'ora di scrostarla e fare un bel giretto.... non abbiamo postuto provare la capote visto che c'era l'hard top montato ... speriamo bene
Avete chiesto in che stato fosse il lunotto? Comunque Simone ha tutti i prodotti per la capote appena presi :wink:
No purtroppo no Capito Simonesegugio72 in stagione mi trasferisco li da te e passiamo via.... gli diamo da mangiare alle scimmie .... o gli scimmioni
Al limite cambi il lunotto non costa molto.Hai detto pelle estesa:hai le cuciture anche intorno al cruscotto e sui fianchetti lato consolle?
Entro la settimana ti sparo un pò di foto ho la lista degli accessori e degli optionals da bmw e non c'è scritto pelle estesa solo versione tedesca e pelle oregon swartz
boh ?? io ho sentito i ragassi che parlavano di pelle estesa .... pazienza ... nel 2012 forse mi farò
Ti faccio i miei complimenti! Sono sicuro che questo gioiellino ti darà non poche soddisfazioni: sono le macchine curate col cuore e la passione che ne danno di più.
Ora provo a farti la liste delle scimmie che stanno bussando alla tua porta: Scimmie di livello 1: - frecce bianche anteriori (o fanale completo con frecce incorporate) - frecce laterali bianche - fanali posteriori bianchi e rossi - kit lampadine cromate per tutte le frecce - maniglie cromate Scimmie di livello 2: - rollbar cromati Scimmie di livello 3: - cerchi da 18, visto che ti puoi giocare la carta dell'omologazione tedesca - sostituizione completa interni neri con interni beige Toc toc, c'è nessuuunoooo ?
complimenti Carlo, è veramente bellissima!! Grande affare !!! Non cambiare assolutamente nulla. è perfetta così!
Grazie Enrì !! (ti sei beccato l'anteprima anche tu oggi ) Vediamo ..... una politica la dovrò scegliere... sicuramente appena lavata e disinfettata :wink: in ogni caso c'è lo stesso da lavorà