Che altro aggiungere alle parole di Carlone........ho avuto l'onore di provarla prima dell'acquisto....il motore gira che e' una meraviglia,la scocca non ha subito incidenti (ho verificato bene bene tutte le saldature originali dentro il vano motore etc etc) e' veramente strafulloptionals (persino il cruise control e l'hard top),e' gommatissima,e' originalissima.....ed il resto si fara' con passione,dedizione,amore.....ed un po' di soldini (ma pochi pochi:wink:) In sintesi.........OTTIMO!!!!!!! P.s: e adesso Carlo.....manda in pensione il panzer per i raduni e vieni a divertirti in mezzo a noi
Complimenti Carlo.......... mi avevi preannunciato qualcosa alla cena. Bellissimo il colore......... felice che tu abbia realizzato il tuo sogno
vedi sopra per la zeta bianca e interni rossi di napoli ti parlai di quella :wink: questa me l'ha tirata fuori dal cilindro Simonesegugio72 sabato Grassssie spero di non svegliarmi
Carlo, complimenti, davvero bella e particolare, specie per gli accessori. Se ti servono ganci per i ricambi con sconti speciali, fammelo sapere, ti do le dritte in pvt:wink:
Ma che figata!!!...Carlo allora ti sei fatto la Zetina??!!.......bravo bravo!!!! mi è sempre piaciuta...sia roadster che coupè!!...ci sono già delle foto della tua?ho letto che è molto accessoriata,ma non ho ancora capito quale sia il colore...cmq complimenti Zio...sono davvero contento x te!:wink:
molto bella e particolare, ottimo! Ma bravi soprattutto ai partecipanti al reperimento, alle verifiche, alla promozione e quindi all'acquisto.... ps Ma dalla targa (coperta) è come se si scorgesse quella in vigore fino al 98.. tutta bianca senza i blu laterali.. sbaglio? ma se è importata, in che anno l'hanno fatto??
Si Atlantablau metallizzato come ha tentato di ricordarsi Giacobbe, Genoveffo .... mmm .... Giaki mi pare
Grazie Pier ! da solo non avrei contratto la febbre, e da solo non l'avrei portata a casa oggi :wink: E' arrivata in Italia nel 98 ed è stata prodotta in Germania a novembre 2007